giovedì, luglio 26

I film secondo Disegni - Grindhouse: Death Proof



Differenti punti di vista, ecco come Stefano Disegni ha visto l'ultima "fatica", seppur allungata e rimaneggiata, di Quentin Tarantino!

Da Ciak di Luglio:

Grindhouse - A prova di morte

33 commenti:

Old Whig ha detto...

Ah Angelo non mi hai più risposto se sto film lo hai scaricato nella versione "giusta" ;)

Anonimo ha detto...

No purtroppo non ancora, perchè il dvd ancora non è uscito, si trova solo il movie cam...

Anonimo ha detto...

ahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahhahahah.......................................

Anonimo ha detto...

:) Quentin è grande... ma Disegni sapebbe smontare il padre eterno, ragazzi! Mi ha dissacrato un sacco di film! ;) Che penna... no, che matita!

Unknown ha detto...

La penso come Lilith.

Anonimo ha detto...

se c'è l'audio in italiano in mp3 si potrebbe scaricare il video in inglese e poi rimontare il tutto...
è solo una ipotesi eh...

Anonimo ha detto...

Hai ragione Gry, ma io aspetto la versione intera, se mai ci sarà, con tanto di fake trailers....

Anonimo ha detto...

Allora Angelo? Com'è? è lunga stretta fatta a barchetta?

Old Whig ha detto...

Blocco che fine hai fatto?
Soffri ancora di turbe psichiche aggressive oppure hai finito d'insultarmi senza motivo?
Ma non torni più su da Pavia?

Anonimo ha detto...

Salo ho chiesto qualcosa a te? Non sei contento se non torno più su? almeno non ti insulto senza motivo! Non torno più su per evitare di vedere te e il Michel, che mi ha fatto girare le palle per il fatto che lui non le ha!!! e se non hai capito chiedi pure a lui!

Old Whig ha detto...

Guarda Blocco io davvero non ho capito cosa ti è preso tutto a un tratto: incazzarti così all'improvviso senza un perchè
e poi non farti più sentire e non rispondermi quando io mi sono messo in contatto e ho fatto di tutto per chiarire. Boh...
Più di così non so che fare.
Se ti ho fatto qualcosa forse era meglio parlarne...invece di offendere pesantemente un amico come hai fatto.
E cosa c'entra il Michel poi?

Angelo ha detto...

@ B: cazzo di nuovo tu, cosa cazzo vuoi ancora da bere?

Anonimo ha detto...

@ Angelo: devo parlare pulito quando discuto col mio vecchio a cena..

@Salo: Ma guarda salo che io non ce l'ho con te, ti ho detto che sei un coglione per quelle cose sull'inquinamento perche la pensi come un coglione, col michel invece ce l'ho veramente per come si comporta, è uno sfigato

Old Whig ha detto...

Blocco, i blog sono fatti apposta per discutere e se non la pensavi come me potevi dirlo tranquillamente senza insultarmi fin da primo commento a quel post.
Cmq nemmeno io ce l'ho con te...solo sono rimasto male sia per il tuo comportamento sia perchè non ti sei più fatto sentire.

Anonimo ha detto...

Ma infatti io ho discusso: ho letto i tuoi post e ho visto che la pensi da coglione e basta

Anonimo ha detto...

@Angelo: "IL solito Red Bull, ma altro che alcolista anonimo tequila bum bum cronico tu birrafobico, mille gotti, mille volte in cui bevi, mille volte in cui non sto in piedi, nel mio oreganismo c'è più alcool che sale nel mare....."

Old Whig ha detto...

La discussione civile, per di più tra amici, non dovrebbe includere gli insulti gratuiti.
Io non ti ho mai insultato.

Anonimo ha detto...

Ma non rompere... io ti dico le cose almeno, se penso che tu sia un coglione te lo faccio sempre presente, non si può dire lo stesso di tanti altri, apprezzalo e non farti le seghe su sta roba!

Old Whig ha detto...

Si può dissentire e correggere sinceramente gli amici portando argomenti (cosa che tu non hai fatto) senza aggredire scompostamente (cosa che hai fatto).
Io non voglio rompere, solo che mi è davvero dispiaciuto il modo in cui ti sei comportato.

Anonimo ha detto...

Salo, ci sono cose ben peggiori nella vita, se te la prendi per te stronzate si vede che non ti sono mai capitate, beato te
Comunque rifletti sulle mie parole: "Alle spalle felice o in faccia ma triste???" Come diceva il buon Angelo in un antico detto... sono meglio io che ti dò del coglione ma apertamente o chi ti dice di peggio ma non te lo dirà mai?

Old Whig ha detto...

Ribalto l'osservazione: il blog è una stronzata rispetto all'amicizia e non vado ad insultare un amico perchè non sono d'accordo con un post del cazzo!

Anonimo ha detto...

Salo il primo che se la prende come un coglione se qualcuno non è in accordo con le tue idee tacciandolo di ignoranza o servilismo politico sei tu quindi a buon intenditor..

Old Whig ha detto...

Portando argomenti, parlandone, dialogando, non insultando semplicemente come hai fatto tu. Fai finta di non capire eh?

Anonimo ha detto...

Ma non rompermi il cazzo se tu sei un coglione che passa il tempo a tacciare chi non la pensa come te di comunismo la colpa non è mia e se non la capisci lo psicolabile sei tu, i tuoi dialoghi sono a senso unico e se qualcuno non condivide quando spari una cazzata quello o è un comunista o è un ignorante, complimentoni bella democrazia, io sono l'unico che ti dice in faccia le cose e non ti piglia per il culo alle spalle e tu te la prendi con me??? Fallo pure, non mi cambia certo la vita... ora devo tornare al lavoro, ti saluto

Anonimo ha detto...

Che palle mi sono già stancato, d'altronde sono in ufficio dalle 8 di stama.... peso...

Anonimo ha detto...

Ricorda Salo, almeno io le cose come stanno te le dico.. sarò diplomatico come un calcio sui denti ma nella vita ogni tanto un calcio sui denti invece di stroncarti ti sveglia

Old Whig ha detto...

Infatti io non dico di non dirmi le cose: solo c'è modo e modo.
Se uno non la pensa come me ci parlo, tu mi hai insultato fin dal primo commento. E insultando non mi hai certo convinto che mi sbagliavo.

Comunque vedo che è inutile continuare a parlarne, visto che non ammetti di aver sbagliato a comportarti così con un amico.

Mi hai molto deluso.

Anonimo ha detto...

Cazzi tuoi te lo detto se sono queste le cose che ti deludono e ti sconvolgono nella vita sei un poveretto che vive nella bambagia e non hai un cazzo di niente da fare di più interessante che indignarti per me... beato te!!!! A me mi hai deluso da tempo, già quando ho letto il post sull'inquinamento ho visto quanto razzoli male...

Anonimo ha detto...

Ricordati Salo, io a differenza di molti tuoi sedicenti grandi amici le cose te le dico in faccia, anche se sono delicato quanto un pugno in pancia ad una donna incinta...

Old Whig ha detto...

In realtà non mi hai detto proprio nulla, visto che mi hai solo insultato.
Poi dici che il Michel non ha le palle: tu non hai avuto nemmeno il coraggio di rispondere al telefono ad un amico che voleva chiarire il tuo comportameno assurdo...

Anonimo ha detto...

Veramente io da te ho ricevuto solo uno squillo, poi che cazzo ho voglia di stare tre ore al telefono a sentire le tue stronzate politicizzate quando non riesco nemmeno a sentire i miei da tanto sono occupato????
Te lo ripeto, apprezza le mie parole, perchè almeno io le cose come stanno te le sto dicendo a differenzxa di tutti gli altri che pensano di te cose ben peggiori ma non te le diranno mai

Old Whig ha detto...

Tu non mi hai detto un cazzo!!!!! Mi hai solo insultato! Le tue frasi non portavano nessun argomento, tanto che sono ancora convinto di quanto ho scritto in quel post!
E se gli altri non mi dicono le cose in faccia cazzi loro! Tu non sei migliore visto che mi hai aggredito senza motivo e SENZA dirmi nulla!

Menti pure: ti ho mandato almeno tre messaggi, altro che squillo.
Si vede che non te ne frega niente della nostra amicizia e sì sono un grandissimo coglione! Venti volte coglione ad averti voluto bene!

Old Whig ha detto...

"che cazzo ho voglia di stare tre ore al telefono a sentire le tue stronzate politicizzate"

Ma che cazzo dici? secondo te avrei avuto voglia di parlare di politica????? Volevo solo chiarire con un amico il motivo per cui ero stato ricoperto di insulti!! che cazzo me ne frega di un post di merda di fronte all'amicizia che è forse l'unica cosa importante in questo mondo di merda!!??