lunedì, luglio 16

Timbaland - The Way I Are



Nuovo singolo estratto da "Shock Value", secondo album "solista" di Timbaland, che mi piace decisamente di più del precedente, "Give It To Me", nonostante quest'ultimo avesse dalla sua la partecipazione di un paio di artisti che devono davvero molto al produttore in questione, ovvero Nelly Furtado e Justin Timeberlake!

Questo pezzo invece vede la collaborazione di Keri Hilson, cantante esordiente che fino ad ora ha scritto testi per altri artisti come Xzibit, Toni Braxton, Mary J. Blige, Usher, Ciara, the Pussycat Dolls etc., e del rapper D.O.E., ma al solito quello che davvero colpisce è la base, grazie all'ormai classico suono di Timbaland, un vero e proprio marchio di fabbrica!

The Way I Are - Timbaland + Keri Hilson & D.O.E.
(click destro, salva con nome per il download dell'mp3)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lo ripeterò all'impazzata: di questo cd adoro la seconda parte, ossia tutte le song in collaborazione coi gruppi rock .. SONO VERAMENTE STUPENDE e se mai un giorno facessi un cd mi piacerebbe raggiungere una perfezione tra rock ed r&B così.

La mia preferita è Apologize .. stupenda

Anonimo ha detto...

Davvero molto orecchiabile e molto bella! Grazie per la dritta! Ciao, Ale

Saint Andres ha detto...

Una delle mie preferite in questo periodo, è davvero molto valida, Timbaland ha creato una hit che sentiremo molto spesso.