Domani esce nelle sale italiane la versione mozzata del progetto "Grindhouse", ovvero il segmento girato da Quentin Tarantino, intitolato "Death Proof", allungato e stravolto per l'occasione.
Prima di prendere qualsiasi decisione sulla visione del film, andate a leggere la recensione di Filippo, deus ex machina della MMG, soprattutto la lunga, ma necessaria, introduzione!
Io non ho dubbi, seguirò il suo consiglio, fanculo ai fratelli Weinstein!
giovedì, maggio 31
Filippo ha parlato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
;-) Effettivamente se lo meritano...
Complimenti per il blog, sul quale sono approdato oggi pomeriggio, e per la grafica spettacolosa, su blogspot è davvero raro vedere un Blog così bello!
Alla prossima! ;-)
eMMe
CinemaNotizie.COM
Angelo, ascolta la proposta...
Tu scarichi tutta la versione completa da internet e non la guardi. La chiudi in un cassetto e fai finta che non esista.
Poi il primo gg in cui io sono a Sondrio e ho la casa libera io, te e Blocco ci piazziamo davanti allo schermo grande che ho in sala, con le tapparelle tutte abbassate e le luci spente, con una birra ghiacciata a testa e in religioso silenzio ci spariamo le tre ore originali di questa figata!!!
Che ne pensi amico? :)
@ Emme: Grazie per i complimenti, spero che anche i contenuti siano all'altezza dell'aspetto estetico! Faccio quel che posso anche per quel che riguarda le recensioni quando ho tempo :)
@ Salo: d'accordissimo!
che cacchio.. ma perchè rovinare una delle poche cose belle? =____=
non sono d'accordo
primo: evitiamo di vedere il film di rodriguez (respiro di sollievo)
secondo: ci sono aggiunte di trenta minuti
terzo: ho visto il film in questa versione, che secondo me magari inseriscono qualche dialogo di troppo, ma io amo i dialoghi alla quentin
quarto: se non l'avete visto fidatevi, altro che stravolto
quinto: correte a vederlo, che è divertente
(sesto, che non centra nulla, ogni volta che passo di qui la mia invidia per il tuo template aumenta, eheh, veramente bello!)
dome
@ dome: sì ma i finti trailer dove li mettiamo? ho letto che c'è quello di rob zombie (in che punto del film l'hanno messo poi?) ma gli altri? non trovo giusto modificare l'idea originale del film, se tarantino e rodriguez l'han voluto così ci sarà un perhcè, ed è giusto che sia trasmesso così; inoltre non ha senso la disparità di trattamento tra gli stati uniti e il resto del mondo...
p.s. grazie per i complimenti, son sempre ben accetti! :D
ho letto solo l'incattivitissima introduzione perchè penso che me lo scaricherò anche io e me lo guarderò originale.. e devo dire che questo Filippo ci sta dentro di brutto! oltre al fatto che è stato uno spasso leggere quella recensione, c'è da dire che è proprio una manovra del cazzo.. non ha senso che da una parte mi fai vedere un film e dall'altra me ne fai vedere un altro completamente ritoccato! O_O
Io rimango sempre dell'idea che un'opera (non solo cinematografica, ovvio) vada sempre vista come l'ha concepita il suo autore, senza l'intervento di mani esterne...
Stasera vado a vedere questo film. Ti farò sapere. Ciao, Ale.
Nicola è stato ieri sera a vederlo e mi ha detto che è stupendo.
Posta un commento