mercoledì, ottobre 18

TV - Chiude il circo!



Finalmente gli spettatori italiani si stanno svegliando!

Tralasciando il fallimento di O.C., sono contento perchè quella merda che da qualche anno ha invaso la nostra tv, meglio nota come reality-show, sta crollando pian piano!

Dopo "Wild West", un interessantissimo programma con dei tizi che dovevano spostare una mandria di vacche da una parte all'altra degli USA, stasera giunge al termine, con largo anticipo rispetto a quello che avevano previsto i produttori Mediaset, anche "Reality Circus".
Doppia goduria, perchè affonda con esso anche Barbara D'urso, sopravvalutata conduttrice di stocazzo ormai specializzata in ste vaccate.

Il bello è che, per cercare di salvare il programma e quindi i soldini investiti, hanno ribaltato per bene il palinsesto di tutta Mediaset, un lavoraccio che a quanto pare non è servito assolutamente a nulla.

E dire che con questa formula avevano quasi azzeccato, prendere dei buffoni e ficcarli in un circo, il loro elemento naturale... dovevano solo limitarsi a fargli fare i pagliacci, quello che fanno da sempre, invece di fargli provare a domare leoni e volteggiare sui trapezi!

Ma poi dai, il circo! Non hanno capito che è uno spettacolo obsoleto che non affascina più nessuno? Lo fanno da anni su Rai3 e non se lo caga nessuno, non ci voleva un genio per capire che sarebbe stato un fallimento totale.

Comunque sono fiducioso, perchè pure "L'isola dei Famosi(?!)" sta registrando ascolti ai minini storici; l'unico che è riuscito a fare un po' di successo è quella merdata enorme de "La troia & il minchione", ma non mi stupisco, perchè conosco fin troppi infoiati che lo guardano dicendo "Eh ma ci sono le fighe"...

Bah, io spero che spariscano tutti al più presto, anche se purtroppo così sparirà pure "Mai Dire Reality", ma è un piccolo sacrificio da sopportare per il bene della televisione italiana!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

però barbara d'urso mi fa sesso.
la pupa e il coglione lo guardo anch'io.
ma per il semplice gusto di farmi due risate con gli amici.
guardarlo da solo per passione sarebbe di una tristezza indicibile.

Torakiki ha detto...

Chissà. I reality hanno proprio sfondato i coglioni. Oddio... non che mi freghi qualcosa, la televisione la guardo molto poco, anche se alcune serie tv sarebbero da prendere e tradurre, invece che continuare a dar la pappa a stronzissimi VIP che oramai non si caga più nesuno. A morte. Eccheccazzo, dopo sei anni di trogloditi che scimmiottano in TV, BASTA! Voglio cose che dietro abbiano un regista, un copione, personaggi studiati e suspense! Cazzo!

Anonimo ha detto...

nn te la prendere col circo ke sa essere 1 spettacolo bellissimo e sudatissimo.cm al solito dipende da ki c metti dentro.nn generalizzare!
cmq..io aspetto il grande fratello x guardarmi mai dire reality

Angelo ha detto...

A parte il fatto che non ho mai sopportato il circo e in particolare i numeri con gli animali, secondo me come spettacolo TELEVISIVO è obsoleto.
Poi magari è bello andare a vederlo dal vivo sotto il tendone, questo non lo so non essendoci mai andato, però in televisione è un po' fuori posto.

Resta il fatto che i reality IN GENERALE sono la morte cerebrale della tv.

Torakiki ha detto...

Eh, a Bettersweet Life devo ancora vederlo! In questa città di merda arrivano solamente i films distribuiti in almeno 7500 sale, vale a dire solamente i più grossi... Lo noleggierò pure io a breve... OLA!

Anonimo ha detto...

Quoto.
Eccheccazzo era ora.
Miki

Anonimo ha detto...

La grande moda dei reality è specchio della società che se li guarda: ignorante e superficiale.

Anonimo ha detto...

FINALMENTE!!Veramente che goduria,una liberazione!!Spero che cadino anche l'isola degli sconosciuti e quando sarà il GF 7.

Ely.

Anonimo ha detto...

Come non quotarti Elisa, come non quotarti...

Anonimo ha detto...

Schifo il circo con quella cretina della d'urso e schifo l'isola cn quei 4 gatti ke se nn mettessero di fianco i nomi non saprei neanche chi sono....
ma la pupa e il secchione noooo!!!! il giovedì (ora diventato lunedì, ma vabbeh lasciamo stare)è un'appuntamento fisso...dai ci si fa delle grandissime risate!!!!!!

Key

Anonimo ha detto...

andate a fanculo non offendete il circo il circo e arte stronzi

Angelo ha detto...

toh una scoreggia!