giovedì, settembre 28

Video - Sgarbi VS Mussolini

Durante una puntata de "la troia & il minchione", c'è stata una lite tra Sgarbi e la Mussolini che è passata dall'alterco verbale alla rissa fisica.

Verrebbe da dire: questa è vera tv-reality!

Peccato che fosse solo la registrazione della puntata, che successivamente è stata tagliata e rifatta come se non fosse successo niente...

Ma per una volta bisogna ringraziare quella boiata di trasmissione che è "striscia la notizia", che ha mandato in onda tutta la scena, subito registrata e messa su youtube!



Certo il sospetto che sia stata tutta un'abile mossa pubblicitaria c'è, alimentato anche dalla segnalazione di striscia e dalla versione "registrata a tavolino" in prima serata per incuriosire il pubblico sulle eventuali differenze... cosa non si farebbe per un po' di audience in più, però ammetto che sentire l'assessore alla CULtura mandare a fanculo tutti e dare della troia alla Mussolini è stato molto divertente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul fatto che Sgarbi sia colto non ci sono dubbi.
Così come non ci sono dubbi sul fatto che sia arrogante, irascibile, violento e maleducato.
Non finirà mai di stupirci......

Anonimo ha detto...

mah io mi sono visto la puntata intera ed alla fine hanno fatto vedere tutta la scena, c'erano solo un numero assurdo di bip.