venerdì, settembre 8

5 tue strane abitudini, anzi 3

Sono stato nominato da Elena per questo gioco:

REGOLAMENTO: Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare, e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro...


Ho ridotto a 3 sia il numero delle abitudini che quello delle persone da invitare, visto che non sapevo ne cos'altro scrivere ne chi altri chiamare.

1) Quando ho un problema devo avere intorno a me il silenzio più assoluto altrimenti divento scontroso;
2) A volte mentre mi parlano mi capita di iniziare a guardare da tutt'altra parte, ma non lo faccio per maleducazione o per disinteresse, anche perchè comunque ascolto tutto fino alla fine;
3) Ho sempre la sensazione di avere i capelli fuori posto, persino quando li taglio corti... mah!

I 3 prescelti sono Fasti, Clara e Kim.

Nessun commento: