martedì, settembre 19

TV - My Name is Earl



Appena finito di vedere la prima puntata di questo nuovo telefilm in onda su Italia1 il lunedì alle 23.50 (almeno per ora), che si annuncia come la migliore serie comica dell'anno!

Earl (Jason Lee) è un poco di buono che si barcamena in una vita assurda con qualche furtarello e truffa per mantenersi, o meglio per andare a ubriacarsi con suo fratello Randy (Ethan Suplee) e con sua moglie Joy (Jaime Pressly) che in realtà va al pub per stare con il barista Darnell (Eddie Steeples).
Costretto in un letto di ospedale dopo aver vinto 100.000 $ ed essere stato investito subito dopo, scopre grazie ad un'intervista di Carson Daily dell'esistenza del karma, stila una lista di tutte le cose negative che ha fatto nella sua vita e decide di rimediare ad ognuna.
La moglie lo lascia per mettersi con Darnell (che tra l'altro è il padre illegittimo di uno dei suoi figli) così si trasferisce col fratello in un alberghetto dove fa amicizia con la cameriera Catalina (Nadine Velazquez) e comincia a sistemare tutti i casini che ha fatto nella sua vita, naturalmente basandosi sulla mitica lista scritta dopo l'illuminazione avuta grazie a Carson Daily.

“Se fai cose cattive ti succedono cose cattive, se fai cose buone ti capitano cose buone!”

E' il karma, puro e semplice karma!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non deve essere male... ma hai visto che adesso il nostro dottore è passato al mercoledì? E Horatio?

Angelo ha detto...

ti ho risposto due post sopra! XD