lunedì, settembre 4

TV - Dr. House



Da stasera è iniziato un altro gradito ritorno del palinsesto autunnale, il telefilm rivelazione della scorsa estate, pronto con la sua seconda serie, l'amato/odiato Doc House e la sua equipe!

Ammetto che l'anno scorso all'annuncio della serie, il mio interesse era praticamente a zero, in quanto l'unico telefilm di medici che non potevo perdere era "Scrubs" e tutti gli altri mi facevano abbastanza schifo, dal classico "E.R." al recente "Grey's Anatomy".

Ma come a tanti altri mi è bastata una puntata per appasionarmi allo scontroso dottore ed ai suoi impossibili casi, con malattie dai nomi assurdi, mai viste prima d'ora e pazienti che in solo colpo si beccano tumore, infarto, cirrosi, calcoli ai reni e per ultima la cataratta.

Rimango dell'idea che per il personaggio di House si sono ispirati ad uno dei miei idoli spirituali, il mitico Dr. Perry Cox di "Scrubs", soprattutto per il cinismo e le battute, togliendolo dal contesto tragicomico ed inserendolo in un ambiente un tantino più serio... infatti il risultato è ottimo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

House for President! XDDD

Fantastico quando si è ubriacato con il detenuto!

Anonimo ha detto...

A mio parere il risultato non è ottimo.....è eccezionale!!!!!!
*________________*