venerdì, dicembre 23

Ultima puntata Scrubs 4° Serie



Ieri sera Mtv ha trasmesso l'ultimo episodio della quarta (e ultima?) serie di Scrubs.

Nessuna puntata conclusiva mi aveva lasciato con l'amaro in bocca così, anzi forse quella di Dark Angel sì, ma anche questa non scherza.
Cavolo una fine che davvero non si addice a tutto il telefilm...

Spero davvero che si decidano a fare una quinta serie!
E spero che Mtv mandi la replica uno di sti giorni, nonostante domenica (il giorno in cui di solito la mandano) sia Natale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

già, è dispiaciuto anche a me.... comunque sono usciti i cofanetti della prima e seconda serie, non so se anche la terza.... :)

Anonimo ha detto...

Spero che la trasmettano domenica perchè io ero in treno giovedì sera...

Anonimo ha detto...

oggi ho visto di sfuggita che l'han fatta...

Anonimo ha detto...

L'Ho appena vista... che tristezza... è finita un'epoca... quel telefilm era leggendario... Ho deciso farò come JD (e come chi sennò?!)... guarderò fuori dalla mia finestra mentre una lacrima bagna la mia guancia... ah no è il soffitto che perde...

Anonimo ha detto...

YEAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!

Direttamente dal sito della NBC ho visto che hanno già trasmesso le prime due puntate della quinta stagione!