sabato, dicembre 24

SubSonicaMix



Ecco il mio regalo di Natale!

Era da un po' che avevo in mente di fare questa compila e finalmente dopo aver scelto i pezzi e completato la grafica mi sono deciso a metterla online...

Se vi piacciono i Subsonica allora dovete per forza scaricare questo mix con i migliori pezzi del gruppo scelti da me! All'interno del file zip trovate anche una copertina fronte/retro da stampare e infilare in un cd slim...

Purtroppo il download è limitato ad un certo periodo (credo 30 giorni)...se dovesse finire e non avete fatto in tempo a scaricare appena mi trovate su msn (il mio contatto è chicodom@lycos.it) chiedetemelo e ve lo passo pezzo per pezzo!

ecco la tracklist:

1) sole silenzioso
2) abitudine
3) il mio dj
4) livido amniotico
5) le serpi
6) per un'ora d'amore
7) lasciati
8) cose che non ho
9) non chiedermi niente
10) salto nel vuoto
11) strade
12) istantanee
13) mammifero
14) l'errore
15) funkstar
16) il cielo su torino
17) nuvole rapide

ecco il link:

DOWNLOAD

Nessun commento: