giovedì, ottobre 4

I'm no Superman... e sono 6!



Finalmente è ripreso, stavo andando in astinenza, davvero.

I primi due episodi della sesta stagione non fanno altro che confermare un dato di fatto: "Scrubs" è LA serie televisiva più divertente degli ultimi 10 anni (e non solo).

Ma poi fosse solo divertente, no cazzo ci infila una lezione di vita dopo l'altra, roba che alla fine ti fa pure riflettere e non solo ridere in maniera preoccupante!

Ancora grazie ad Mtv che l'ha portato in Italia (cosa che, bene o male, l'ha fatto diventare una sorta di "oggetto per pochi", ma tanto sarebbero state perle ai porci), Mediaset e Rai succhiano in maniera imbarazzante, visto che nessuna delle loro situation comedy riesce anche solo ad avvicinarsi ai medici del Sacro Cuore.

Ah da parte mia era scontato che JD decidesse di tenere il bambino, vediamo come si evolverà la situazione...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenere il bimbo... forse l'unica cosa in cui ho opinioni e comportamenti diversi da JD... anche se forse se avessi la sua e tà e il suo lavoro avrei deciso di tenermelo anche io... Grandi episodi ieri sera... la vagina in diretta mi ha piegato... però cazzo che lezioni di vita che ti dà... non lo diresti mai da una seriè di base così comica ed "assurda"... cazzo ti rendi conto che è dal primo episodio che non ne perdiamo uno???

Anonimo ha detto...

... ma lo sai che non ho mai visto una puntata di Scrubs??!!

Anonimo ha detto...

Ale ti consiglio di recuperare la prima serie, non ne potrai più fare a meno!

Anonimo ha detto...

per fortuna è ricominciato!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma qnd, dv e perchè nn sn stata svvertita??
dom tu dovresti fare anke 1 prepost x avvertirmi...
._.

Anonimo ha detto...

lo attendevo anch'io,anche se un po' di stanchezza lo si avverte nello show.

Anonimo ha detto...

@ cla: ieri davano le repliche, in ritardo pure per queste?

@ diabli: per fortuna sì!

@ jj: sì magari qualche gag già usata si nota più del solito, infatti mi sa che sono verso le note finali..

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooo... scrubs non finirà mai......