lunedì, ottobre 1

American Gangster trailer e poster



Dopo "Il gladiatore" e "A good year", il grande regista Ridley Scott e Russell Crowe tornano a lavorare insieme, con un progetto che sembra essere davvero interessante!

"American Gangster" racconta la storia vera di Frank Lucas, ovvero il più grande importatore e trafficante di droga di Harlem durante gli anni ’70, che riuscì a smerciare eroina nascondendola nelle bare che contenevano le salme dei soldati morti in Vietnam; arrestato da una task force guidata dal detective Richie Roberts, divenne collaboratore della polizia aiutando le forze dell’ordine a smantellare il più grosso cartello del narcotraffico allora esistente.

Co-protagonista del film è il sempre ottimo Denzel Washington che impreziosisce un cast composto anche da Cuba Gooding Jr. e dai rapper RZA e Common, quest'ultimo visto ed apprezzato recentemente in "Smokin'Aces"!

In uscita a Novembre negli States, noi dovremo aspettare fino a Gennaio per poterlo vedere.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Staremo a vedere... ;)

Old Whig ha detto...

Mah...come colonna sonora potevano scegliere qualcosa di un po' meno soporifero...almeno per il trailer!!!

Angelo ha detto...

Puro funk anni '70 caro mio.

Almeno quella iniziale fino al minuto...poi quella che segue probabilmente vuole dare un tono "epico" al tutto.

Ci sta, dai.

Robba12 ha detto...

Solo per il cast, io mi prenoto e poi sembra anche un bel film, detto così...
p.s. lasciami anche dire che la locandina scarface-style merita davvero ;-)

Anonimo ha detto...

Assolutamente daccordo, la locandina (anzi le locandine visto che sono due da unire) è veramente ben fatta!

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ci sono i torrent... :D
Questo film sembrerebbe imperdibile.
Denzel è una garanzia di qualità assoluta e il trailer mi mette l'acquolina.
Per non parlare di Locandine e soundtrack funkettona.

Anonimo ha detto...

ne avevo già letto... la trama mi piace ... credo che sarà uno dei "MIEI film"

Anonimo ha detto...

Ho visto il trailer prima di Espiazione e confesso che mi davvero interessato: la coppia Scott/Crowe non sempre ha offerto grandi prove. Un film che sicuramente andrò a vedere! Ciao, Ale

Anonimo ha detto...

non mi dire che Denzel farà il polizotto?Lo fa sempre XDDD.

cmq sono passata a farti un salutino angeluccio! XDD

Anonimo ha detto...

JJ da quanto tempo, come va?

No comunque stavolta D. Washington farà il narcotrafficante e Crowe il poliziotto!