mercoledì, settembre 19

Le parole che non ti ho detto



Captain’s Charisma mi ha "passato la palla" di una delle tante catene che girano fra i Bloggers oltre ad avermi aggiunto fra i suoi "amici", quindi inizio col ringraziarlo, anche se poi mi tocca pure accettare facendo buon viso a cattivo gioco :D ("anche se non gira come vorrei, mi stampo un sorriso in faccia e faccio che sia tutto ok!", scusate ma l'album dei Two Fingerz è in loop infinito non so se riuscirò ad uscirne)...

La catena si chiama "Le parole che non ti ho detto", il contenuto lo si capisce bene dal titolo, quindi venendo al sodo io volevo dire ad un paio di persone che una delle due cose buone che mi sono capitate quest'anno (la terza sta prendendo forma in questo periodo, incrociando le dita) è stata proprio quella di chiarirmi con loro, avendo così la possibilità di riallacciare delle amicizie che duravano da parecchio e di cui sentivo il peso della mancanza, visto che nella vita l'amicizia, almeno per me, ha un valore molto alto.

A sto punto mi tocca passare, scelgo Claudio, Salo e Gryphius, a buon rendere.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un meme interessante ... ce ne sarebbe da scrivere anche se sono convinto e felice di quello che ho fatto nel mio passato ...!

Anonimo ha detto...

grazie per l'invito.
Accetto con piacere.
Ti propongo una sfida.
Ti faccio solo un nome.
KERI HILSON.
quando ci fai un post a riguardo?

Anonimo ha detto...

Carina questa catena! :)

Anonimo ha detto...

@ Gry: in realtà non la conosco bene, di suo ho sentito solo il pezzo tratto dall'album di Timbaland, che è indubbiamente figo. Se dici che è in giro con altro mi metto in modalità ricerca.

Old Whig ha detto...

Bella questa cosa: accetto, anche se devo un po' pensarci su...
Mi sa che ho indovinato le due persone del tuo messaggio ;)
e per quanto riguarda l'amicizia ti seguo alla grande: è in assoluto la cosa più importante nella vita!

A presto

Anonimo ha detto...

..cmq!
mio nonno quando era piccolo diceva che avevo le gambe da calciatore.. mio nonno è mancato quando avevo 6 anni... beh nonno .. "ho giocato a calcio per 13 anni e continuo a farlo a livello amatoriale, purtroppo però non mi hanno convocato per i mondiali? "

Anonimo ha detto...

Angelo, ti ringrazio per l'invito, ma devo declinare.
Ero già stato invitato a partecipare a questo meme da altri.
Ma ho deciso che ho chiuso con i meme e con i contest.

Anch'io credo in maniera religiosa all'amicizia, e voglio dire a Davide che è gli ho voluto davvero bene, e ci tenevo in maniera particolare alla sua amicizia. Ma quello che mi ha fatto non me lo sarei aspettato da nessuno. E per rispondere a quello che mi disse dopo quello che è successo, no, la tua amicizia e tu stesso non mi siete mancati neanche un po'. Meglio così.

Anonimo ha detto...

Capisco Claudio, infatti anch'io questa volta ho fatto uno "strappo alla regola" visto che di solito sono parecchio restio a partecipare.

Anonimo ha detto...

all naked celebs [url=http://celebritiespics.blogreaction.com] naked photos[/url] Non naked