martedì, settembre 11

Wallen - Mathilda



Come dicevo quì la cantante francese Wallen, in entrambi i suoi due album, ha dedicato un pezzo ad una figura femminile protagonista di un film realizzato nel suo paese.

In particolare entrambi i personaggi sono nati dalla mente di Luc Besson: se nel primo disco il pezzo era dedicato a Nikita, nel suo secondo disco "Avoir la vie devant soi", la storia raccontata è quella di Mathilda, ovvero la bravissima Natalie Portman, protagonista a fianco di Jean Reno nel capolavoro del regista francese, "Léon"!

Mathilda - Wallen
(per scaricare l'mp3, cliccare su "download original")

10 commenti:

Robba12 ha detto...

prendimi per idiota, ma quel fil, mi ha aiutato a trovare due tra i nomi preferiti per cani:mathilda e leon...va bene, sono scemo...

Anonimo ha detto...

ma giusto perchè la consigli tu.
Il rap al femminile proprio non mi scende...

Anonimo ha detto...

Claudio non è rap è r&b!

Come dicevo in molti hanno accostato Wallen ad Aaliyah in francia!

Anonimo ha detto...

madò che stupendo di film.

cmq aveva poco da ridere rihanna, visto che durante la sua performance ha abbastanza stonato xD

Anonimo ha detto...

allora non era soltanto una mia impressione :D

Anonimo ha detto...

Bellissimo Leon. Lo rivedrei volentieri.

Old Whig ha detto...

Devo assolutamente vederlo...appena mi libero di quest'esame di merda!

Anonimo ha detto...

si, ho scaricato et apprezzato :P

Anonimo ha detto...

Léon è sicuramente uno dei miei film preferiti, con un grandissimo Jean Reno ed un Besson al suo meglio!

@ laura: avevi ragione, la spears ha toccato il fondo ora inizierà a raschiare...

Anonimo ha detto...

Jean... che uomo!! Che naso!!! ;)
Cmq che ne dici della versione rivisitata e corretta del GrissomTale?