venerdì, settembre 14

Tele2 = Merda



Cazzo stavolta hanno davvero rotto i coglioni, è la terza volta quest'anno che mi staccano la connessione per disguidi e cazzate varie, da parte esclusivamente di questa compagnia telefonica di merda, ora hanno davvero passato il limite appena riesco si cambia gestore e vaffanculo!

Quindi momentaneamente il blog rimane in stand-by, cercherò di collegarmi dall'ufficio, ma non posso fare molto, non posso fare altro che aspettare la nuova connessione.

19 commenti:

Old Whig ha detto...

Cazzo Angelo no! Tele2 è davvero pessimo come servizio, si sa!
Cambia appena puoi!

Robba12 ha detto...

cazzo, i pensavo che il male fosse Alice ed invece...
a proposito di parkour, sai che mi ha sempre attratto da morire ? per caso non sai darmi qualche link per Milano ?

Angelo ha detto...

@ Salo: eh, ma anche gli altri non scherzano...

@ CC: anche a me ha sempre affascinato molto, a milano le poche volte che ci sono stato ho visto un po' di traceur dei Milan Monkeys che credo sia il gruppo di riferimento della città.

Se riesci recupera Banlieue 13 film francese con protagonista David Belle, il fondatore di questa disciplina!

Old Whig ha detto...

Stupendo Banlieue 13!!! Dovrebbero vederlo i comunisti che hanno fatto il muro a Padova per ghettizzare gli immigrati!

Anonimo ha detto...

caspita anche a me piacerebbe tantissimo.!!!!!!!!! ma vivendo a sondrio temo proprio che non ci sia niente da fare...

Anonimo ha detto...

Laura in realtà non credo sia un problema, qualsiasi città va bene per il parkour, certo che per iniziare in effetti è sempre megli avere a fianco qualcuno che lo pratica già...

Anonimo ha detto...

anche io intendevo quello...
in fondo la zona della piastra non dovrebbe essere male.. tanto per dirne una.. certo che se non c'è nessuno che ti insegna è difficile..
bè, buon week-end!

Anonimo ha detto...

Non riesco capire niente. Da dove sei usciti?

Italian Wisher ha detto...

Gli stessi scazzi che hai avuto tu con la connessione li ho avuti anch'io... con le bollette, però!
Fastweb deve pur pagare i vari testimonial degli spot e il marchio piazzato praticamente ovunque!

Anonimo ha detto...

tutte le compagnie telefoniche so' paese
(FulviaLeopardi)

Anonimo ha detto...

E dillo che non paghi la bolletta! Eheh!

Anonimo ha detto...

Io sto con Alice della Telecom da ormai tre anni (forse quattro, non ricordo) e devo dire di essermi sempre trovato bene. A settembre, purtroppo, mi hanno staccato la connessione per un problema causato da loro durate la migrazione che loro ti impongono gratuitamente.
Risultato: sette giorni senza internet, un tecnico che al settimo giorno è venuto a casa mia e che, dopo aver provato a connettersi attraverso tre (dico tre) diversi pc ha concluso che il problema era in centrale e che non sapeva come risolverlo.

Su Tele2 no so che dire, ma a quanto ho sentito dire degli altri operatori sembra proprio che uno davvero affidabile non ci sia... Un po' roba da terzo mondo.

Axon

Anonimo ha detto...

E' una vergogna tele2 .....è normalità che tolgano la connessione a internet anche per uno o 2 giorni e quando chiedi notizie sul malfunzionamento devi pagare 60 centesimi di telefonata col customer care.Complimenti.

Anonimo ha detto...

Tele2 = merda gigantesca. Qualsiasi client P2P non funziona durante le ore diurne (08:00.. 24:00) hanno una banda ridicola (i 4 mega sono in realta' al max. 1 mega). Quando ho fatto l' abbonamento, 5 anni fa' tele2 era almeno decorosa. quest' anno ho disdetto e sono passato ad altro gestore. consiglio vivamente di mandarli affanculo

Anonimo ha detto...

Tele2 = ammasso intergalattico di merda.
Ladri di polli.
Nel 2010 fallirà e spero che che la dirige vada in galera.

Anonimo ha detto...

TELE2 E' VERAMENTE UNA MERDA:
1) SERVIZIO SCADENTE:
PER CONNETTERMI DEVO PREGARE IN ARAMAICO CHE LA LUCE DA ROSSA DIVENTI VERDE..E SE PER CASO MI CONNETTO VA PIù VELOCE MIA NONNA CON IL BASTONE.(E NON HO NULLA IN DOWNLOAD)
2)L'UNICA SOCIETA' CHE TI FA' PAGARE LA TELEFONATA AL SERVIZIO CLIENTI(ALTRA TRUFFA XCHè MINIMO LA TELEFONATA DURA 8 MINUTI)
PER NON PARLARE DELLA MIGRAZIONE DA TELECOM A LORO MI AVEVANO DETTO NN SI PREOCCUPI IN UNA SETTIMANA AVRA' TUTTO, BE' PER LORO UNA SETTIMANA EVIQUALE AD UN MESE.
E VI DICO CHE IO HO TELE2 DA MENO DI UN MESE, PREFERISCO PAGARE LA PENALE E TORNARE IN TELECOM.
MA QUEL GIORNO NN POTEVO DORMIRE INVECE DI RISPONDERE AL TELEFONO.

Anonimo ha detto...

Da far notare che io sto cercando di chiamare Alice al 187 per informazioni per disdirmi da Tele2. Quei pezzenti di merda non ti fanno chiamare a un altro gestore!!! Ho dovuto usare il cell! E' vergognoso!!!!!!

Anonimo ha detto...

EVITATE TELE2 SERVIZIO PESSIMO RISPARMIATE 2-3 EURO MA SPENDETE IL DOPPIO IN INCAZZATURE E AL LORO (PESSIMO) SERVIZIO CLIENTI, TELE2 DI MERDA L'ADLS VA A 0,10MB DALLE 14.00 FINO ALLE 24.00 E NN PARLO DI P2P MA DI SEMPLICE NAVIGAZIONE CHE DIRE LADRI LADRI LADRI
EVITATE TELE2
EVITATE TELE2
EVITATE TELE2
EVITATE TELE2

Anonimo ha detto...

E STI CRETINI INVECE DI MIGLIORARE L ADSL CHE FANNO INTASANO ANCORA DI PIù LE CENTRALINE, REGALANDO FINO A PASQUA QUEI 40 EURO AL MESE CHE INVECE IO PAGO ESSENDO UNO DEI VECCHI ABBONATI, VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
BUFFONI
BUFFONI
BUFFONI