venerdì, maggio 25

Scudetto o Champions?



Ecco cosa ne pensano in giocatori del Milan.

Ambrosini capo assoluto!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il calcio... che rottura.... :\
ci sono tante cose al mondo che sono stupide, ma non lo concepisco tutto il denaro che ci sta sotto..
(ok sono pronta a mille risp di insulti... :)

Angelo ha detto...

laura hai sicuramente ragione, tutti i soldi e gli interessi che ci girano dietro l'hanno sicuramente rovinato, ma questo succede con tutti gli sport che hanno un grosso riscontro di pubblico...

Old Whig ha detto...

Evidentemente ai giocatori del Milan rode che una certa squadra li abbia staccati di 30 punti e li abbia stracciati in entrambi gli scontri diretti. Così hanno dato prova di scarsa educazione, oltre che di pochissima sportività.

Dal punto di vista del risultato invece devo riconoscere che il Milan negli ultimi decenni, cioè da quando è guidato da Berlusconi, ha dimostrato di essere la squadra più continua a livello europeo. Complimenti alla società.

Angelo ha detto...

Vabbeh dai ma un po' di sfotto ci stanno, poi dopo che moratti ha detto che non avrebbe mai tifato milan, inoltre credo che pure gli interisti avranno rotto anche loro i milanisti una volta vinto lo scudetto, no?

Ho letto che ambrosini poi gli han detto di togliere il cartello (passatogli da un tifoso) e lui pè andato avanti a cantare lo "slogan"! XD

Anonimo ha detto...

Premettendo che sono juventina all'ennesima potenza (e anke qui partiranno gli insulti XD), concordo con lo striscione.. è facile gustarsi uno scudetto dopo aver causato milioni di punti di penalità ad altre squadre nonchè la retrocessione e una! Quello di quest'anno non era un campionato.. si sapeva già come andava a finire =_= voglio proprio vedere come andrà l'anno prossimo!

Old Whig ha detto...

"è facile gustarsi uno scudetto dopo aver causato milioni di punti di penalità ad altre squadre nonchè la retrocessione e una!"

Gurda che l'Inter non ha "causato" proprio nulla: non è mica colpa nostra se i vecchi dirigenti della Juve hanno falsato per anni i campionati, come provato dalle intercettazioni!
Casomai questo è stato il primo scudetto pulito dopo anni e anni di mafia...

Anonimo ha detto...

Cazzo Salo ma sei berlusconiano anche nel calcio??? "Milan merda ma dato che lo guida Silvio bravissimi!!! Però siete dei maleducati!!!Però bravo Silvio!!!"
Ahahahah risatone per Ambrosini... io di calcio non ci capisco una sega... ma tra lo scudo (ottimo per carità!) e La Coppa dei campioni (lo dico in stile retrò perchè fa + scena) io vorrei la Coppa...

Old Whig ha detto...

Blocco: non ho insultato il Milan, ho criticato il comportamento dei suoi giocatori.
E non ho esaltato Silvio, ho solo enunciato un dato di fatto: dove arriva lui si vince.

Anonimo ha detto...

a proposito d sfottò..
intervistatore:galliani avrete 1 pullman x festeggiare al ritorno a milano?
galliani:nn penso ke ci serva vinciamo spesso noi..

w gattussiiinoooo