L'altro giorno per caso mentre facevo un salto su Hotmc.com scopro che Sean Daniel Martin, rapper/cantante fondatore dei Radical Stuff uno dei primi gruppi hip hop italiani, conosciuto in parte anche ai più per le sue collaborazioni sugli album di Neffa, è entrato a far parte degli Smoke.
Solo che non avevo idea di chi fossero gli Smoke, ma leggendo l'intervista rilasciata ad Hotmc.com vengo a sapere che sono un gruppo nato dalle ceneri dei Reggae National Tickets! La notizia subito attira il mio interesse, visto che i RNT sono stati uno dei migliori gruppi reggae/soul italiani, nonchè uno dei miei preferiti.
Poi cercando informazioni ho trovato il sito ufficiale e ho scoperto che del gruppo fa parte anche Andre T. Halyard aka Dre Love da New York, altro cantante/mc dei RADICAL STUFF e che vanta prestigiose collaborazioni con artisti italiani quali Neffa, Irene Grandi, gli Almamegretta e i RNT stessi.
Ho subito ordinato il disco uscito per la V2 il primo giugno ed intanto per ingannare l'attesa mi ascolto a ripetizione l'mp3 di "Make it Grow", secondo singolo estratto dal cd, composto e cantato da Patrick "Prince Melody" Benifei, grande musicista già componente di svariati gruppi quali CASINO ROYALE e BLUE BEATERS, che ha suonato la maggior parte dei brani dell'album "Smoke".
Make It Grow
click destro - salva con nome per scaricare il pezzo
domenica, luglio 30
Ascolti - Smoke
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ottima notizia!
hai sentito il pezzo degli smoke? cosa ne pensi?
capisco, beh allora aspetterò la siae!
comunque scaricalo il pezzo, Patrick Benifei, è una garanzia per quanto riguarda la voce, mentre il resto del gruppo una garanzia a livello strumentale!
Posta un commento