sabato, luglio 29

Graphix - Userbar

Cosa sono le userbar? Riporto la spiegazione direttamente da Wikipedia:

Le userbar sono piccole immagini allungate (350x19 pixel) dalla grafica semplice ma accattivante, da mettere nelle firme di forum ed e-mail. Vengono utilizzate per mostrare i propri gusti.

In rete se ne trovano quante volete nei siti creati per l'occasione, che potete trovare quà, però non sempre la ricerca porta buoni frutti; a volte è meglio crearsele da se come ho fatto io... questa è la mia prima ed unica userbar, dedicata ad uno dei più grandi manga mai scritti:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io caxxo pubblico i commenti e per le caxxo di faccine che metto non si visualizzano...-.- mi so rotta le palle -.-!!! Non sapevo che questa barra l'avessi fatta tu *__* mi piace molto...saranno semplici da fare ma di questa dimensione non riesco a fa un caxxo XD

Anonimo ha detto...

infatti mi sa che rimarrà la prima ed unica! XD

no davvero ho sempre odiato lavorare con dimensioni così piccole, però questa la volevo proprio fare.