lunedì, gennaio 14

In Bruges trailer e poster



Due killer professionisti Ray e Ken ricevono dal loro capo Harry l’ordine di nascondersi a Bruges, dopo che Ray, nel compiere l’esecuzione di un prete, ha accidentalmente ucciso un bambino. Estraniati totalmente dal loro mondo, i due gangster si trovano coinvolti in rocambolesche avventure e pericolosi imprevisti con loschi personaggi locali e con la troupe di uno stravagante film che si sta girando nella cittadina. Non e' mai troppo tardi per iniziare una nuova vita..

Questa a grandi linee la trama di "In Bruges", commedia dalle tinte nere diretta dall'esordiente Martin McDonagh in coproduzione tra Belgio ed Inghilterra.

Di tutto rispetto il cast che vede inanzitutto la presenza di Colin Farrell nei panni di Ray, affiancato da Brendan Gleeson ("Gangs of New York", "Le Crociate", "Troy") nei panni del suo complice Ken e da Ralph Fiennes ("The Constant Gardener", "Red Dragon", "Spider") che interpreta il capo dei due killer.

Il trailer promette grandi cose, a cominciare dai dialoghi brillanti e dalla regia veloce e d'impatto, molto bella anche la locandina a mo' francobollo, con un impagabile Colin Farrell che, oltre a mostrare la sua tipica espressione, si presenta con un invitante bicchiere di birra!

In uscita il 17 Gennaio in USA, come film d'apertura del Sundance Film Festival, uscirà poi nelle sale l'8 Febbraio, mentre da noi si parla di Marzo..

2 commenti:

Old Whig ha detto...

Bruges è stupenda, ci sono stato in gita. Il film sembra interessante...

Old Whig ha detto...

...e in Belgio producono più di 1300 tipi diversi di birra!!! Fantastico! :)