domenica, gennaio 27

Semi-Pro trailer e poster



Dopo le auto da corsa di "Ricky Bobby" e il pattinaggio su ghiaccio di "Blades of Glory", Will "Frank the Tank" Ferrell torna ad affrontare il mondo dello sport, scegliendo anche questa volta una delle discipline sportive più seguite negli USA, ovvero il basket!

Il vero re della commedia demenziale americana questa volta sarà Jackie Moon, appassionato di basket che ha investito tutti i soldi guadagnati con la sua unica canzone da hit-parade "Love Me Sexy" in una squadra di basket della ABA - la serie di Basket rivale della NBA. I Flint Michigan Tropics, la squadra di Moon, sono il peggior team nella serie quando l'ABA annuncia di volersi fondere con la NBA. Per sopravvivere, Jackie e la sua squadra dovranno compiere l'impossibile: vincere una partita...

Diretto da Kent Alterman, alla sua prima prova come regista, e scritto da Scot Armstrong (sue le sceneggiature di "Old School" e "Starsky & Hutch") il film comprende nel cast, tra gli attori che affiancano Ferrell, Woody Harrelson ("Natural Born Killers") e André Benjamin ("Four Brothers").

Sotto metto il trailer R-Rated, mentre qui si può vedere il trailer ufficiale ed una serie di altri video tra cui delle finte interviste a Jackie Moon, invece qua ci sono i poster usciti fin'ora.

Il film sarà nelle sale americane il 29 Febbraio, ancora incerta la data italiana, ma conoscendo i distributori quasi sicuramente lo piazzeranno in estate..

Nessun commento: