Il nuovo singolo tratto da "Shock Value", l'album di Timbaland, vede come interpreti gli OneRepublic, gruppo a me sconosciuto che scopro essere una rock/pop band americana del Colorado, che ha mosso i primi passi su MySpace e ha raggiunto il successo proprio con "Apologize", di cui esistono due versioni, una sul disco di Timbo e una sul loro disco d'esordio, con relativi video clip.
Il pezzo è davvero molto bello, impressionante la versatilità delle produzioni di Timbaland che ha fatto anche un'ottima scelta per quanto riguarda le collaborazioni, scovando gruppi come questo, che si aggiungerà all'elenco di artisti che devono ringraziarlo per la visibilità ed il successo ottenuto!
Apologize - Timbaland + OneRepublic
(per scaricare l'mp3, cliccare su "download original")
domenica, dicembre 9
Timbaland feat. OneRepublic - Apologize
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Pezzo carino...hanno talento. Vediamo se il mitico Timbaland riesce a trasformarli in superstar...
Pezzo molto orecchiabile e di qualità. Timbaland è sempre più un grande! Ciao, Ale (www.alessandro1971.splinder.com) PS: come mai non posso più lasciare il mio URL quando lascio un commento su blogspot??!!
Non so, hanno fatto qualche cagata con i commenti quelli di blogger...
Ciao Angelo!oggi te la segnalo io una canzone carina...(o almeno spero ti piaccia)..
vai su http://www.youtube.com/watch?v=RI_xYIxUTE0
Mark Ronson...e amy winehouse...Valerie!
Ottimo consiglio agnese! E' molto bella!
Grazie del consiglio Agnese, anche se la conoscevo già, il disco di Mark Ronson è una botta! :D
Allora.
I One Republic si sono sicuramente diffusi grazie a MySpace ma avevano già il cd pronto che infatti dopo l'uscita del singolo con Timbaland è subito uscito. Apologize infatti già esisteva in un'altra versione e già ne esisteva un video (più bello sinceramente di quello nuovo). Per il suo album quindi Timbaland l'ha semplicemente ripresa la canzone e riarrangiata. il merito non è suo quindi :D
E riguardo i OneRepublic il leader/cantante è Ryan Tedder, ossia lo scrittore della maggior parte dei successi pop e R&B degli ultimi tempi. Solo per fare qualche nome, Bleeding Love della Lewis, Do It Well della Lopez e poi Chris Cornell, Ludacris, Lupe Fiasco, Paula Deanda, Hilary Duff, This World Fair, Timbaland, Christina Millian, Bubba Sparxxx, Shayne Ward, Tupac, Lemar, Esmee Denters, Alsou, Dima Bilan, t.A.T.u., Jennifer Hudson.
Azz grazie per l'informazione, mica lo sapevo...
Posta un commento