lunedì, dicembre 10

Jumper trailer e poster



Tratto da un racconto di fantascienza di Steven Gould, "Jumper" si candida come uno degli action movie americani più visivamente spettacolari del prossimo anno, complice trama ed effetti speciali.

Protagonista del film Hayden Christensen ("Star Wars I, II, III"), che a causa di una anomalia genetica scopre di potersi teletrasportare ovunque in pochi istanti. Questo dono in realtà esiste da secoli, e Davey (questo il suo nome) si trova a coinvolto nella guerra millenaria tra i "Jumpers" (coloro che hanno la facoltà di teletrasportarsi) e chi vuole ucciderli, ovvero i Paladini, che hanno la capacità di percepire i Jumper e intervenire sul loro teletrasporto.
Nella parte del capo dei Paladini il grande Samuel L. Jackson, mentre Rachel Bilson (ovvero l'unica cosa buona di "O.C.") interpreta l'amica d'infanzia di Davey, della quale lui si innamora.
A dirigere il tutto Doug Liman ("The Bourne Identity", "Mr. & Mrs. Smith").

In uscita a Febbraio (il 14 in USA, il 29 da noi) intanto ecco il secondo trailer (il primo sottotitolato in italiano lo si può vedere nel sito ufficiale) e i poster promozionali realizzati fin'ora.

2 commenti:

Old Whig ha detto...

Wow! Trailer e trama sembrano fighi...peccato che il regista abbia un curriculum un po' imbarazzante...

Gilesteta ha detto...

UH-OH....interessante!