mercoledì, novembre 28

Tele2 è merda allo stato puro!



Questa è classica goccia che fa traboccare il vaso.

Mi ero lamentato spesso di Tele2 per il servizio che offriva, ma questa volta si è arrivati al limite: per farla breve visto che questo "gestore telefonico" dei miei coglioni deve acquistare banda dalla Telecom per la sua adsl, per non spendere di più ha deciso di filtrare i programmi di p2p!

La motivazione ufficiale? "Le connessioni p2p sono limitate soltanto nelle fasce orarie più critiche, cioè quelle serali e pre-serali, in modo che il grande utilizzo di banda da parte delle applicazioni p2p non danneggi gli utenti che usano la rete per attività tradizionali".

A parte il fatto che in realtà il filtro funziona dalle 8 di mattina a mezzanotte, questa è davvero una boiata assurda! Inanzitutto io pago per un servizio e saranno poi cazzi miei come voglio utilizzare la banda, visto che legalmente usare programmi di p2p non è comunque reato, ma poi non prendiamoci per il culo ditemi cosa se ne fa una persona di un adsl a 4 mega se non per scaricare, se avessi voluto "usare la rete per attività tradizionali" mi sarei accontentato di molto meno, pure un 56k.

Quindi è ora di mandare definitivamente affanculo questi simpaticoni, a costo di tornare con Telecom ed Alice, se qualcuno ha consigli sono ben accetti!

Ah comunque una cosa solamente, questo conferma quanto ho sempre sostenuto e cioè che l'unico vero modo per fermare il p2p e il file sharing è limitare le connessioni o come in questo caso filtrarle, altro che chiudere i server...

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai fidarsi di gestori che devono appoggiarsi ad altri.
Già lo stato della rete telefonica (cavi, doppini e filtri vari) italiana fa pietà, figuriamoci se le attrezzature non sono neanche tue.

Io ho avuto a che fare con tele2 a casa dei miei, e mi sono sempre trovato male.

Ghosts Chaser ha detto...

checka la mail!
Ghem

Angelo ha detto...

Vista grazie!
Stasera o comunque al più presto faccio la ricarica.

Grande Ghemon!

Old Whig ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Old Whig ha detto...

Angelo, io posso solo dirti che pure Telecom fa cagare: da un mese abbiamo installato a casa il collegamento senza fili col modem...e da un mese non riusciamo più ad andare su internet!!!Perchè la rete spesso non viene rilevata, perchè anche quando è rilevata non è detto che poi il collegamento ci sia davvero, perchè anche quando sei connesso e ti stai facendo la tua sudata navigatina può accadere che ad un certo punto tutto salti e addio connessione!
Fanculo Telecom, fanculo Tele 2, fanculo tutta la rete italiana che tanto per cambiare è la peggiore!

Anonimo ha detto...

Per tè è la fine del mondo Angelo sta boiata della TELE2 sui p2p... io invece sono uno che la rete la usa sul serio tradizionalmente... infatti quando posso viaggio a 56K

Anonimo ha detto...

E da quasi 3 mesi che ho sottoscritto l'abbonamanto Tele2 perche' pagare di piu'..ma fino adesso il risultato e' che ho pagato di piu' senza ricevere un servizio decente. E' scandaloso che lascino fare la pubblicita' a delle societa' incapaci di dare un servizio adeguato. L'Autority delle telecomunicazioni e' completamente assente!

Anonimo ha detto...

RAgazzi per vostro rammarico devo dirvi 2 cose 1 tele 2 mi sta facendo risparmiare un casino di soldi..2 la 7 mega va una bomba
alla sera il mulo viaggia a 400 che dire...GRANDE TELE 2

Anonimo ha detto...

Ragazzi... quello sopra è uno di Tele2 ve lo assicuro :D
Io ho tele2 purtroppo.... volete sapere come sta andando adesso? bene: dalle 13:30 alle 24:15 viaggio alla ultrasonica velocità di 10 kbps!!! cioè un 56k...
Ping? non ne parliamo, io gioco a call of duty 4... ma solo dopo mezzanotte... mi sembro cenerentola alla rovescia...
Ping:
dalle 13:30 alle 24:15: 290-450 (varia di continuo)
dalle 24:15 alle 13:30: 125-170
(un pò più stabile)
Emule: l'ho disinstallato, tanto non va
Vuze: Solo durante l'orario "buono" ma cmq nn supera 15 kbps
.... che altro? continua perdita di pacchetti... operatori telefonici incompetenti (uno mi ha chiesto: cosa è il ping??????)... boh, perchè nessuno fa nulla? stanno truffando la gente.

Anonimo ha detto...

tele2 vAFFANCULO|!!!! SCHIFO SUCCHIACAZZI. DOVETE MUORIRE TUTTI.. STRONZI, TESTE DI CAZZO.. SPERO CHE ANDIATE IN CENERE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quello stronzo li sopra è di tele2 per forza...tele2 va una merda! per fortuna cn me i filtri p2p non funzionano bene ma non ho comunque banda sufficente per usufruirne..in questo momento sto provando a giocare a un giochino scemo online(1.6mb) e sto caricando da 10 minuti e sono arrivato a forse 1/5!
Inoltre spesso la connessione di merda salta ogni 5 minuti(anche il telefono fisso)!
Conclusione? Tele2 è una cacata ù.ù

Anonimo ha detto...

tele2 merda a me salta msn di continuo ( quando scarico da IE nn p2p ma proprio IE va a 20 25 kbs cioe un cazzo ) che poi non è vero che fa risparmiare soldi...io ho il pacchetto telefono+adsl e per 4 mega del cazzo pago 38,98€ al mese
tanto vale faccio fastweb con ste cifre o ancor meglio tiscali che secondo me insieme a fastweb è la + decente

Anonimo ha detto...

Confermo che Tele2 è
merda allo stato puro
Ho avuto a che fare
con altri gestori(non
proprio esaltanti..)
come Tin.it e Tiscali
ma questa Tele2 è proprio
a terra.
Appena puoi liberatene
qualsiasi altro fornitore
è per forza meglio.

Anonimo ha detto...

TUTTI QUELLI CHE LAVORONO PER TELE2 SONO DEI ROTTI IN CULO, DEVONO CREPARE TUTTI

Anonimo ha detto...

una cosa da fare ci sarebbe, facciamo come ha fatto swarzy e company in T2 con la Cyberdyne Systems..

Anonimo ha detto...

tele2 fà da cagare, nn risparmi un cazzo o poco, la linea è una merda, per quanto riguarda il p2p...lasciamo stare...la linea molte volte manca e non mi si connette, affidabilità zero e gli operatori sono assolutamente incompetenti...tele 2, succhiami il cazzo!

Anonimo ha detto...

O Alice,O Tiscali.
Evita come la peste
wind-infostrada,visto
che hanno l'adsl a corrente
alternata e ti abbassano
la banda a piacimento(inutile dire che il pagamento invece non lo abbassano..)
Provate per credere...ma
meglio se non lo fate.

Anonimo ha detto...

TELE2 SOLO PUBLICITA ALA MERDA.

Unknown ha detto...

a be il loro servizio assistenza e spettacolare .... apparte il fatto che il call center e pieno di totali incapaci che non riescono nemmeno a passare una chiamata interna dall'assistenza tecnica all'amministrazione. IO sono stato isolato con il telefono x 15 giorni poi e il servizio e tornato su per una settimana, e dopo questi giorni ha incominciato a non andare l'adsl ....sistemata l'adsl il voip ha incominciato a funzionare male..... io non s'ho piu che fare ! mi sono stancato poi di essere preso per il culo da sta compagnia di mmerda... per ogni problema richiedono 2 giorni di lavorazione..... ma siamo impazziti. !!!!

Unknown ha detto...

una volta mi hanno pure richiesto di fare delle prove ...ma vaffanc...... le prove ve le fate coi cazzo... non ho mica tempo da perdere.... io pago per un servizi che deve funzionare.....

Unknown ha detto...

Tele2 perchè pagare di più?
Per poter telefonare! forse !

Anonimo ha detto...

TELE2 DI MERDA HA SUPERATO IL LIMITE DALLE 14.00 FINO A MEZZANOTTE VADO A 0,10M PER CARICARE UNA PAGINA WEB CI METTE 20 SEC, INUTILE DIRE CHE NN POSSO MANCO SCARICARE ALLEGATI O VEDERE FOTO SU FACEBOOK MA ANCORA PEGGIO GIOCARE ONLINE PINGO 1200MS TUTTO IL GIORNO TELE2 DI MERDA TI ODIO EVITATELA COME LA PESTE
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA
TELE2 FA SCHIFO EVITATELA

Anonimo ha detto...

perchè pagare di più?


PER AVERE UN SERVIZIO COME SI DEVE IMBECILLI DI TELE2!!!!

e' UNO SCHIFO!

Anonimo ha detto...

Attualmente sul mercato le compagnie che offrono il servizio piu' stabile e senza filtri sono la Telecom( salvo problemi sul doppino o carenze strutturali di alcune zone), e Fastweb fibra ( che non copre nemmeno il 40 % del territorio nazionale), con prezzi sicuramente non concorrenziali se si vuole paragonare il tutto a paesi come U.K.,Francia,Germania ecc.
Quindi mi spiegate come potrebbero offrirvi societa' come Tele2, Infostrada,Tiscali e la stessa Fastweb (in adsl)un servizio migliore ad un costo inferiore se pagano comunque dei costi di noleggio a Telecom e in piu' posseggono pochissime strutture???
Per non parlare che in caso di guasti o allacci di nuove utenze la SIRTI (la societa' che si occupa di assistenza tecnica e manutenzione impianti per tutte le compagnie telefoniche) sembra essere sempre piu' celere nei confronti della casa-madre Telecom???
Il consiglio e' uno solo: non fatevi abbindolare dalle offerte proposte a casa o per telefono dal venditore di turno,non fidarsi e' la prima arma di difesa che ha il consumatore (spulciatevi i contratti sul sito web, ma non sperate che dai call center vi diano sempre informazione corrette se avete dei dubbi sulle clausole,infatti questa cosa non e' nell'interesse dall'azienda che vi fornira' il servizio),poiche' in Italia pur essendoci una legislazione apposita per tutelare il consumatore viene di solito applicata in maniera blanda, e a livello individuale pur potendosi avvalere dei variCo.Re.Com. nel maggioranza dei casi ci andrete comunque a rimettere.
Soprattutto se avete un'attivita commerciale o usate internet per lavoro pensateci bene, se state cambiando gestore è una sorta di roulette russa,infatti mi fa sorridere la gente che in queste epoca incentrata sul marketing virale truffaldino si mette nelle mani di un perfetto estraneo (il venditore) per risparmiare 200 euro in anno, con il rischio di perderne svariate migliaia( a proposito date un'occhiata sempre anche alla CARTA DEI SERVIZI, oltre al contratto).
Ed evitate di attivare contratti con registrazioni vocali, la percentuale di disonesti che vi racconterebbe palle per attivarvi un servizio è molto piu' alta di quelli che sarebbero completamente sinceri e avrebbero quindi meno possibilita' di effettuare una vendita telefonica...(lo dice anche il proverbio latino, verba volant...)
La fidelizzazione del cliente non esiste piu' da anni, e' solo una gara a chi arraffa piu' clienti...

Anonimo ha detto...

tele 2 e una merda proprio devono chiudere questi pezzi di merda alla fine si fregano telefono piu adsl un casino di soldi RUBATI RUBATI senza mettere a disposizione un servizio decente che schifezza di gestore un consiglio a tutti non vi abbonate da questi bastardi adsl lentissimo il telefono molte volte faccio il numero e il telefono non fa nulla boo eppure sono pezzenti non ti danno nenache il codice migrazione per telefono che e obbligatorio darlo ANDATE IN FUMO MERDE

Anonimo ha detto...

tele due fa cagare e una vergogna

Anonimo ha detto...

vorrei incontrare il proprietario di tele2 e ficcargli il mio pc portatile talmente su per il culo da fargli accorgere che internet non funziona senza che gliel'ho facessi vedere con gli occhi

Anonimo ha detto...

vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo devono morire di un cazzo di tumore all'ano stronzi inutili ignavi di merda rifiuti di dio e di lucifero,teste di cazzo,figli della signiora Rottainculo Gambeaperte e il signore Gay Cornuto inculato di notte dai ratti schifosi.

Anonimo ha detto...

Sono delle. Merde,spero che gli vengano le emorroidi...

saronet2000 ha detto...

confermo: TELETU merda dipiu