giovedì, novembre 22

No Country for Old Men trailer e poster



Il ritorno dei fratelli Coen ("Fargo", "Il grande Lebowski", "Fratello, dove sei?") si preannuncia come qualcosa di veramente imperdibile!

Tratto dal romanzo "Old Man" di Corman McCarthy, il film è ambientanto in Texas negli anni '80 e racconta l'avventura di un uomo che, durante una battuta di caccia lungo il Rio Grande, incappa per caso sulla scena di un traffico di droga andato storto dove sono stati abbandonati alcuni cadaveri, un quantitativo di eroina e soprattutto una valigia con un'ingente somma di denaro. L'uomo decide di prendere con sé la borsa con il prezioso contenuto e inizia la sua fuga disperata per eludere la caccia all'uomo messa in atto da un assassino psicopatico, un ex agente delle forze speciali assoldato da un potente cartello e da uno sceriffo intenzionato a fermare i due inseguitori...

Insomma il romanzo di McCarthy era quello che ci voleva per permettere ai Coen di tornare al cinema che meglio sanno padroneggiare, fatto di intrighi noir ed humour nero!

Ad interpretare il tutto un cast di grandi nomi ed alcune sorpese, a cominciare da Tommy Lee Jones e continuando con Javier Bardem, Woody Harrelson e Josh Brolin (il Brand Walsh dei "Goonies").

Presentato in Italia a Giugno al film festival di Napoli, al momento non si sa ancora la data di uscita ufficiale per il nostro paese, molto probabilmente sarà nelle sale italiane verso i primi mesi del 2008.

Nel frattempo quà ci sono i poster (gli ultimi 3 di grande effetto) e subito dopo il trailer:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sti cazzi angelo.
ho passato qualche giorno a lavorare da sky che mi bloccava blogspot, finalmente posso vedere il template. fantastico.

"pulp edition" è davvero azzeccato.

Aspettavo un film dei fratelli Cohen da tempo immemore. Appena torno a casa corro a controllare se il mio amico torrent ce l'ha già... :D

domenico ha detto...

vediamo cosa avranno tirato fuori i coen, io sono fiducioso!

Marco ha detto...

Il tuo template nuovo è fighissimo...

Anonimo ha detto...

Claudio, Marco grazie mille, mi fa molto piacere!

Comunque i Coen son dei geni, a me non era dispiaciuto manco ladykillers anche se era lontano anni luce da i loro capolavori (fargo e lebowsky i miei preferiti!).

Cineserialteam ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo. ADORO lo stile dei Fratelli Coen.

"Dove hai messo il malloppo, Lebowski?"

CST

Anonimo ha detto...

Deve essere un gran bel film! In USA ha ricevuto solo critiche molto positive. Non vedo l'ora di gocermelo in una sala! Ciao, Ale

Old Whig ha detto...

Angelo, come sempre sei il più (e meglio) informato...spero che esca pure in Valtellina!