giovedì, settembre 6

War trailer e poster



Se si prende Jashon Statham, vera rivelazione del cinema d'azione degli ultimi anni (e ottimo anche in parti che hanno poco a che fare col genere, come in "Lock & Stock", "Snatch" e "Revolver") e lo si mette a fianco di Jet Li, uno tra i più famosi campioni di Wushu esistenti e star asiatica più pagata di Hollywood, cosa può venir fuori?

Sicuramente IL film d'azione dell'anno!

Dopo che il suo partner Tom Wynne (Terry Chen) e la sua famiglia sono stati uccisi, sembra dal famigerato assassino ricercato Rogue (Jet Li), l'agente dell'FBI Jack Crawford (Jason Statham) è ossessionato dalla ricerca della vendetta ed il suo mondo crolla in un vortice di sensi di colpa e tradimenti.
Rogue esce allo scoperto mettendo a segno un terribile colpo a suo favore, scatenando una sanguinosa battaglia criminale tra le organizzazioni rivali della Triade di Chang (John Lone) e della Yakuza del boss Shiro (Ryo Ishibashi).
Quando Jack e Rogue si ritrovano ad affrontarsi faccia a faccia, la drammatica verità sui loro passati verrà finalmente a galla...

Le premesse ci son tutte a giudicare dal trailer, negli USA è uscito a fine agosto ma purtroppo non si sa ancora la data di uscita prevista per l'Italia, come al solito non resta che aspettare!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Jason è il mio attore preferito in assoluto. E un film del genere non posso perdermerlo (nonostante questo non sia un genere per il quale impazzisco).
Vediamo se il mulo ce l'ha già...

Anonimo ha detto...

Jason è un grande anche quando fa filmetti tipo "Cellular"!

Se non l'hai visto ti consiglio "Chaos" con Snipes al suo fianco e "Revolver" sempre di Guy "Snatch" Ritchie, però non ti aspettare un seguito dei suoi primi due film.

Old Whig ha detto...

Sebra figo...e poi c'è l'unico vero duro!!!
La colonna sonora del trailer, che credo ci sarà anche nel film, era una vecchia colonna sonora nel video gioco FIFA 2003 (mi sembra).

Anonimo ha detto...

sembra lo scontro kanye west/50 cent sul rolling stone

sarpizilla ha detto...

Terrrrrronissimo!!

Angelo ha detto...

@ fasti: dal punto musicale vince Kanye con le mani legate dietro la schiena, mentre su quello fisico avrei qualche dubbio...

@ davide: è così che dev'essere! :D