sabato, settembre 22

Prison Break - First Down: John Abruzzi



Ho preferito aspettare un paio di puntate della seconda stagione per avere una conferma di quello che pensavo, ovvero che "Prison Break", secondo me, è uno dei telefilm più interessanti degli ultimi anni, altro che i vari "Heroes" o "Lost"!

Temevo che una volta messa in atto la "grande fuga" la serie avrebbe perso qualcosa, invece per fortuna così non è stato, arrivati al quarto episodio la situazione si è complicata per bene e c'è già stata la prima vittima, cioè il boss mafioso Abruzzi.. chi sarà il prossimo?

Apprezzo anche il fatto che Italia1 abbia deciso di svoltarlo via velocemente, con due puntate a settimana, per il semplice fatto che finito un episodio mi vien subito voglia di vedere il successivo (sperando che i cazzoni di mediaset non lo interrompano di nuovo a metà)!

9 commenti:

sarpizilla ha detto...

Noooooooo!! Mi hai spoilerato le ultime due puntate, non le avevo viste oggi!Azzzz!

SdL ha detto...

sono d'accordo, ho visto tutta la seconda stagione (in inglese, che è decisamente tutta un'altra cosa!!) e non vedo l'ora che inizi la terza

Anonimo ha detto...

io lo so chi muore dopo abruzzi...vuoi saperlo? :P
(Fulvia serie tv addicted, che però trova interessante pure lost e ha attaccato anche heroes)

Angelo ha detto...

Azz scusa Sarpi mi autolesionerò per questo!

@ Fulvia: anch'io sono abbastanza serial addicted, solo che ce ne sono alcune che fanno un gran polverone e poi mi lasciano con un senso di nulla.

Se dovessi fare una lista delle serie più interessanti degli anni 2000 in ordine sparso direi:

Scrubs
CSI (con anche gli spin-off)
House
The Shield
OZ
Prison Break
Arrested Development
Coupling
My Name is Earl
Nip/Tuck

Poi ci metto Dark Angel perchè mi piacevano le ambientazioni, ma è durato troppo poco, e aggiungo anche The Dead Zone e Supernatural, di cui ho visto solo quanlche episodio ma che non mi son sembrati affatto male.

Poi chiaramente ci saranno un sacco di serie anche più fighe di cui non conosco nulla, anche perchè solo in america ne escono un bordello, se avete qualche consiglio...

Anonimo ha detto...

già sicuramente prison break è una delle + geniali serie degl'ultimi tempi_adorabile x trama e realizzazione e nn è mai troppo scontata(eccezzioni ce ne sn xò)

Old Whig ha detto...

Ragazzi, voi malati di serie dovreste avere SKY...allora sì che smettereste di respirare, perchè non ne avreste più il tempo! ;)

Dies Irae ha detto...

Sono un grande estimatore della serie che nel corso degli ultimi due anni ho caldeggiato a svariati amici e conoscenti. Estimatore più della prima stagione che della seconda, invero quest'ultima con una parte finale un po' debole (ma comunque brillante nel raggiungere coerentemente i suoi climax). Sono da poco reduce dal primo episodio della terza e ammetto che la piega intrapresa (già intuibile negli ultimi episodi della second season) mi stà piacendo pochino, staremo a vedere gli sviluppi... Se ancora non lo conosci ti suggerisco di buttare l'occhio su "Dexter".

Anonimo ha detto...

le vorrei vedere tutte e alla fine non ne seguo nenache una ... forse sono allergico alle serie TV ... ??

Angelo ha detto...

@ doom: non lo conosco, darò un'occhiata, thanks!

@ andrea: io di solito guardo i primi due episodi, se mi piace bene se no fanculo.

e poi ci sono quelle che schifo a pelle, tipo grey's anatomy e cose così...