D'ora in poi nelle barzellette sugli orologi rubati non ci saranno più i napoletani ma gli albanesi!
Chissà se lo rivenderà su ebay...
martedì, giugno 12
Non mi fanno l'orologio come a Bobo Vieri (cit.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
D'ora in poi nelle barzellette sugli orologi rubati non ci saranno più i napoletani ma gli albanesi!
Chissà se lo rivenderà su ebay...
Angelo, cinemaniaco, grafico per hobby e ascoltatore assiduo di musica "nera".
28 commenti:
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!
Ma chi lo vorràò poi... se l'ha toccato quella merda di prez (e non sto parlando di Esa) fa anche un pò schifo...
Ah, ah, ah, ah ... pover'uomo, ormai è una barzelletta. Peccato che sia anche il presidente degli USA!!! Ciao, Ale
ahahahahhaha
coglione d'un bush.
ahahahahahaha
Bel clima di antiamericanismo...complimenti.
Ancora qualche stereotipo e insulto da spargere?
Comunque ridete a vuoto. gli è solo caduto, lo hanno recuperato le guardie del corpo e prima di risalire sull'aereo lo aveva di nuovo al polso, come hanno mostrato oggi i tg.
meno male se no poi come faceva a comprarsene uno nuovo.
sì dai "solo caduto" si cerca di arginare come si può...
comunque aldilà dell'antipatia per il soggetto in questione, un fatto del genere mi avrebbe fatto ridere a priori, fosse capitato a chiunque.
Angelo infatti non ce l'ho con te: il post ci sta tutto alla grande.
Il problema sono i soliti esaltati pacifinti che sfoderano frasi d'odio ad effetto tipo: "Ma chi lo vorràò poi... se l'ha toccato quella merda".
Per giunta pure senza firmarsi.
Ma sparati Salo... Bush è una sega... farebbe schifo a chiunque... il tipo glielo ha restituito solo perchè aveva schifo a tenerselo... non perchè sia onesto... andiamo è un Albanese... Un Albanese Onesto!!! Uahahahahahahahahabwahahahahaahhabwaaaaahahah!!! Non mi fanno l'orologio come a Bobo vieri...
Volgare, maleducato, antiamericano e razzista...ah dimenticavo...pure vigliacco! Continua così anonimo: l'unico che fa schifo qui sei tu.
Che braccine magre che ha nella foto, me lo facevo più in ciccia.
Suka Salo... che parole dure... specchio riflesso!
Continua pure: ti rendi sempre più ridicolo e ricorri all'insulto sistematico in mancanza d'argomenti.
Sei un arrabbiato col mondo o semplicemente un bimbo che non ha ricevuto educazione e ora sfoga i suoi istinti e il suo vuoto mentale su una tastiera?
Sfogati tu con una sega! che cazzo di argomenti vuoi che abbia su una stronzata del genere, cos'è dobbiamo trasformare in dibattito una stronzata del genere su quell'asino di Bush??? se lo fai sei malato, fagli un soffocone se ti piace tanto, diventa la Lewinsky del nuovo millennio... ah poi si chiamano pacifisti, non pacifinti...
No invece si chiamano pacifinti proprio perchè sono ipocriti.
Quello pazzo sei tu! Commenti insultando pesantemente Bush, io ti rispondo che non è il caso e tu sfoghi la tua maleducazione su di me, che non mi abbasso al tuo livello e continuo a non insultarti. Forse è proprio questo che ti rode.
Io non voglio fare nessuna discussione, ma tu cerca di non insultare nessuno: nè chi combatte il terrorismo pure per noi che non facciamo nulla, nè chi non conosci affatto.
Dio mio... ma sto qui è schizzato... fa anche le modifiche ai nomi per criticare i pacifisti... ma non hai altro nella vita da fare che coniare parole??? Allora provo anc'io: Salione Salo+coglione... no,no riprovo: Bushemo: bush+scemo...
cmq mica gli abbiamo chiesto noi di difenderci dal nemico: L'ase del male (che nome da Marvel: L'Uomo Ragno contro l'asse del male... divertente)... io preferivo Wonder Woman, o il cardinale Martino... è uguale...
Bush non ci sta difendendo... è andato lui col fucile in prima linea? No lui ha fatto esattamente come te: ha espresso una opinione guerrafondaia del cazzo ed ha mandato al macello migliaia di soldati, lui non si è mosso (ricordiamoci che nemmeno ha fatto il vietnam... si è imboscato tra i riservisti...) tu parli tanto ma ci andresti a combattere in Iraq a difendere la tua amata democrazia Americana???
"Un giorno su uno giu, l'umore cambia spesso in questi giorni e della TV non se ne può più: fuck Bush... Iraq conquistato, qual è il prossimo stato, a chi è riservato il potere lui dichiara guerra senza alzare il sedere, lui ci mette in mezzo però ignora il mio parere..."
Ricordati che il vero eroe non dichiara la guerra, ma la combatte...
Il vero coglione sei tu (continua a non firmarti codardo), che credi che può dichiarare guerra solo chi combatte in prima linea. Ma che discorsi del cazzo fai?? C'è chi è presidente e chi (pagato) è soldato.
E Bush non avrebbe espresso nessuna "opinione guerrafondaia" come dici tu, se non avessero buttato giù due torri piene di civili innocenti senza motiva a Manatthan. Ti ricordo che prima dell'11 settembre non c'era nessuna cazzo di guerra.
Sei rimasto solo tu, insieme ai pacifinti illusi nostrani, a non capire che la guerra non l'abbiamo scelta noi, ma ce l'hanno dichiarata quei pazzi fondamentalisti e non solo l'11 settembre, ma pure a Londra, Madrid, Beslan, ecc.
Vedi? Lo sapevo: insulti Bush perchè tu stesso vittima del bombardamento mediatico della Sinistra che ce lo ha fatto sempre vedere come un idiota, solo perchè fa quel che è giustio fare. Per carità, magari pure sbagliando nei metodi, ma almeno si muove...non come i coglioni che ci governano, che sgridano gli USA e poi non fanno nulla, o peggio stringono patti segreti con i bastardi siriani e vanno a braccetto con i terroristi di Hezbollah.
Esci dalla cappa mediatica in cui ti sei infilato e guarda in faccia la realtà: siamo in guerra e non per scelta nostra!
Ancora un po' di nichilismo suicida tipo il tuo e pure qui in Occidente ci ritroveremo con le donne segregate in casa e la Sharia islamica al posto del codice civile.
E intanto continui ad insultare...tuo padre che faceva quando doveva educarti? Era troppo occupato a sfogliare l'Unità?
E tuo padre era troppo impegnato a farti diventare il fighetto americanista perbenista che sei e a insegnarti come evadere le tasse in modo Berlusconiano per impedirti di diventare il pirla che ora sei???
Ripeto eroe di carta: tu ci andresti laggiù in Iraq???
Chi (pagato) è soldato??? Bello... persino tu hai ammesso che i soldati in Iraq sono Mercenari al soldo delle lobby petrolifere... che tristezza mi fate voi fanatici... fascisti carogne tornate nelle fogne... e non dirmi che non sei fascio perchè mentiresti a me e a te stesso...
Non puoi pensare che insulto Bush perchè ho delle opinioni che semplicemente discostano dalle tue che gli lecchi il culo???
è un paradigma filosofico non una disputa..
Basta parlare con te è inutile. Ringrazia la mancanza di regole che c'è in questo blog, dove ti viene permesso di insultere senza essere censurato.
Non proseguo la discussione con un volgare pacifinto che mi insulta senza motivo dal primo all'ultimo commento, arrivando persino a darmi del fascista solo perchè ho gli occhi un po' più aperti di lui.
Saluti
Gli occhi te li chiuderei io a cazzotti salione!!!! Su questo blog non c'è mancanza di regole: è solo l'amministratore che è un pò meno salione e fascista di te che pretendi di censurare un discorso così tranquillo e amabile... che pena mi fai.. gli occhi li aprirai te alla prima mazzata che ti rifilerà la vita e allora sarai un pò meno americanista e perbenista...
Ah hai visto fighetta??? Mi sono firmato... ti cambia tanto la vita???
"Gli occhi te li chiuderei io a cazzotti salione!!!!"
Sì provaci...e comunque poi il fascista sarei io eh...
Che c'entra carogna (visto che sei fascista merda)!!! Dopo sarei io quello che non dà risposte costruttive... che pena mi fai!!!
Più insulti più dimostri il tuo vuoto mentale...e dato che non hai fatto altro che insultare trai le conseguenze.
Sembri uno scaricatore di porto dislessico e farneticante.
Ti ho dato troppa importanza. Sei solo uno che spala i suoi escrementi mentali sulla gente.
Questo è il mio ultimo commento.
E questo è il mio ultimo: succhiami il mio grosso cazzone nero!!!! mezzaseghina farneticante americanista!!!! Fuck Bush....
Posta un commento