martedì, giugno 12

Non mi fanno l'orologio come a Bobo Vieri (cit.)



D'ora in poi nelle barzellette sugli orologi rubati non ci saranno più i napoletani ma gli albanesi!

Chissà se lo rivenderà su ebay...

28 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!

Anonimo ha detto...

Ma chi lo vorràò poi... se l'ha toccato quella merda di prez (e non sto parlando di Esa) fa anche un pò schifo...

Anonimo ha detto...

Ah, ah, ah, ah ... pover'uomo, ormai è una barzelletta. Peccato che sia anche il presidente degli USA!!! Ciao, Ale

Anonimo ha detto...

ahahahahhaha
coglione d'un bush.
ahahahahahaha

Old Whig ha detto...

Bel clima di antiamericanismo...complimenti.
Ancora qualche stereotipo e insulto da spargere?

Comunque ridete a vuoto. gli è solo caduto, lo hanno recuperato le guardie del corpo e prima di risalire sull'aereo lo aveva di nuovo al polso, come hanno mostrato oggi i tg.

Anonimo ha detto...

meno male se no poi come faceva a comprarsene uno nuovo.

Anonimo ha detto...

sì dai "solo caduto" si cerca di arginare come si può...

comunque aldilà dell'antipatia per il soggetto in questione, un fatto del genere mi avrebbe fatto ridere a priori, fosse capitato a chiunque.

Old Whig ha detto...

Angelo infatti non ce l'ho con te: il post ci sta tutto alla grande.

Il problema sono i soliti esaltati pacifinti che sfoderano frasi d'odio ad effetto tipo: "Ma chi lo vorràò poi... se l'ha toccato quella merda".
Per giunta pure senza firmarsi.

Anonimo ha detto...

Ma sparati Salo... Bush è una sega... farebbe schifo a chiunque... il tipo glielo ha restituito solo perchè aveva schifo a tenerselo... non perchè sia onesto... andiamo è un Albanese... Un Albanese Onesto!!! Uahahahahahahahahabwahahahahaahhabwaaaaahahah!!! Non mi fanno l'orologio come a Bobo vieri...

Old Whig ha detto...

Volgare, maleducato, antiamericano e razzista...ah dimenticavo...pure vigliacco! Continua così anonimo: l'unico che fa schifo qui sei tu.

Unknown ha detto...

Che braccine magre che ha nella foto, me lo facevo più in ciccia.

Anonimo ha detto...

Suka Salo... che parole dure... specchio riflesso!

Old Whig ha detto...

Continua pure: ti rendi sempre più ridicolo e ricorri all'insulto sistematico in mancanza d'argomenti.
Sei un arrabbiato col mondo o semplicemente un bimbo che non ha ricevuto educazione e ora sfoga i suoi istinti e il suo vuoto mentale su una tastiera?

Anonimo ha detto...

Sfogati tu con una sega! che cazzo di argomenti vuoi che abbia su una stronzata del genere, cos'è dobbiamo trasformare in dibattito una stronzata del genere su quell'asino di Bush??? se lo fai sei malato, fagli un soffocone se ti piace tanto, diventa la Lewinsky del nuovo millennio... ah poi si chiamano pacifisti, non pacifinti...

Old Whig ha detto...

No invece si chiamano pacifinti proprio perchè sono ipocriti.
Quello pazzo sei tu! Commenti insultando pesantemente Bush, io ti rispondo che non è il caso e tu sfoghi la tua maleducazione su di me, che non mi abbasso al tuo livello e continuo a non insultarti. Forse è proprio questo che ti rode.
Io non voglio fare nessuna discussione, ma tu cerca di non insultare nessuno: nè chi combatte il terrorismo pure per noi che non facciamo nulla, nè chi non conosci affatto.

Anonimo ha detto...

Dio mio... ma sto qui è schizzato... fa anche le modifiche ai nomi per criticare i pacifisti... ma non hai altro nella vita da fare che coniare parole??? Allora provo anc'io: Salione Salo+coglione... no,no riprovo: Bushemo: bush+scemo...
cmq mica gli abbiamo chiesto noi di difenderci dal nemico: L'ase del male (che nome da Marvel: L'Uomo Ragno contro l'asse del male... divertente)... io preferivo Wonder Woman, o il cardinale Martino... è uguale...

Bush non ci sta difendendo... è andato lui col fucile in prima linea? No lui ha fatto esattamente come te: ha espresso una opinione guerrafondaia del cazzo ed ha mandato al macello migliaia di soldati, lui non si è mosso (ricordiamoci che nemmeno ha fatto il vietnam... si è imboscato tra i riservisti...) tu parli tanto ma ci andresti a combattere in Iraq a difendere la tua amata democrazia Americana???

"Un giorno su uno giu, l'umore cambia spesso in questi giorni e della TV non se ne può più: fuck Bush... Iraq conquistato, qual è il prossimo stato, a chi è riservato il potere lui dichiara guerra senza alzare il sedere, lui ci mette in mezzo però ignora il mio parere..."

Anonimo ha detto...

Ricordati che il vero eroe non dichiara la guerra, ma la combatte...

Old Whig ha detto...

Il vero coglione sei tu (continua a non firmarti codardo), che credi che può dichiarare guerra solo chi combatte in prima linea. Ma che discorsi del cazzo fai?? C'è chi è presidente e chi (pagato) è soldato.
E Bush non avrebbe espresso nessuna "opinione guerrafondaia" come dici tu, se non avessero buttato giù due torri piene di civili innocenti senza motiva a Manatthan. Ti ricordo che prima dell'11 settembre non c'era nessuna cazzo di guerra.
Sei rimasto solo tu, insieme ai pacifinti illusi nostrani, a non capire che la guerra non l'abbiamo scelta noi, ma ce l'hanno dichiarata quei pazzi fondamentalisti e non solo l'11 settembre, ma pure a Londra, Madrid, Beslan, ecc.
Vedi? Lo sapevo: insulti Bush perchè tu stesso vittima del bombardamento mediatico della Sinistra che ce lo ha fatto sempre vedere come un idiota, solo perchè fa quel che è giustio fare. Per carità, magari pure sbagliando nei metodi, ma almeno si muove...non come i coglioni che ci governano, che sgridano gli USA e poi non fanno nulla, o peggio stringono patti segreti con i bastardi siriani e vanno a braccetto con i terroristi di Hezbollah.
Esci dalla cappa mediatica in cui ti sei infilato e guarda in faccia la realtà: siamo in guerra e non per scelta nostra!
Ancora un po' di nichilismo suicida tipo il tuo e pure qui in Occidente ci ritroveremo con le donne segregate in casa e la Sharia islamica al posto del codice civile.

E intanto continui ad insultare...tuo padre che faceva quando doveva educarti? Era troppo occupato a sfogliare l'Unità?

Anonimo ha detto...

E tuo padre era troppo impegnato a farti diventare il fighetto americanista perbenista che sei e a insegnarti come evadere le tasse in modo Berlusconiano per impedirti di diventare il pirla che ora sei???
Ripeto eroe di carta: tu ci andresti laggiù in Iraq???

Anonimo ha detto...

Chi (pagato) è soldato??? Bello... persino tu hai ammesso che i soldati in Iraq sono Mercenari al soldo delle lobby petrolifere... che tristezza mi fate voi fanatici... fascisti carogne tornate nelle fogne... e non dirmi che non sei fascio perchè mentiresti a me e a te stesso...

Anonimo ha detto...

Non puoi pensare che insulto Bush perchè ho delle opinioni che semplicemente discostano dalle tue che gli lecchi il culo???
è un paradigma filosofico non una disputa..

Old Whig ha detto...

Basta parlare con te è inutile. Ringrazia la mancanza di regole che c'è in questo blog, dove ti viene permesso di insultere senza essere censurato.
Non proseguo la discussione con un volgare pacifinto che mi insulta senza motivo dal primo all'ultimo commento, arrivando persino a darmi del fascista solo perchè ho gli occhi un po' più aperti di lui.
Saluti

Anonimo ha detto...

Gli occhi te li chiuderei io a cazzotti salione!!!! Su questo blog non c'è mancanza di regole: è solo l'amministratore che è un pò meno salione e fascista di te che pretendi di censurare un discorso così tranquillo e amabile... che pena mi fai.. gli occhi li aprirai te alla prima mazzata che ti rifilerà la vita e allora sarai un pò meno americanista e perbenista...

Anonimo ha detto...

Ah hai visto fighetta??? Mi sono firmato... ti cambia tanto la vita???

Old Whig ha detto...

"Gli occhi te li chiuderei io a cazzotti salione!!!!"

Sì provaci...e comunque poi il fascista sarei io eh...

Anonimo ha detto...

Che c'entra carogna (visto che sei fascista merda)!!! Dopo sarei io quello che non dà risposte costruttive... che pena mi fai!!!

Old Whig ha detto...

Più insulti più dimostri il tuo vuoto mentale...e dato che non hai fatto altro che insultare trai le conseguenze.
Sembri uno scaricatore di porto dislessico e farneticante.
Ti ho dato troppa importanza. Sei solo uno che spala i suoi escrementi mentali sulla gente.
Questo è il mio ultimo commento.

Anonimo ha detto...

E questo è il mio ultimo: succhiami il mio grosso cazzone nero!!!! mezzaseghina farneticante americanista!!!! Fuck Bush....