giovedì, giugno 7

Fashion Victim: Bush con le Crocs



Ste Crocs facevano già cagare abbastanza, non avevano di certo bisogno della pubblicità di Mr. George W. Bush...

La cosa più divertente è che gli ospedali le mettono al bando perchè sembra che producano elettricità statica che ingolfa i macchinari, allora io mi chiedo, perchè quei cazzoni di "Grey’s Anatomy" (che scopro essere il telefilm più visto in USA... bella merda!) le indossano pure per andare a letto? Ci mancavano solo gli infermieri e i dottori alla moda, a sto punto meglio "E.R." o addirittura "Un medico in famiglia"!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah!

Ma sì per Giorgetto vanno bene, in fondo è americano... ed è Bush!

Anonimo ha detto...

ma mica GA è fedele al cento per cento alla vera realtà ospedaliera

Anonimo ha detto...

mollatemi con ste cros
non le sopporto più

Anonimo ha detto...

Dove lavoro io la gente ne compra a pacchi.. ma come cazzo si fa dico io?!?!

Angelo ha detto...

@ Fulvia: non dico che debba essere fedele al 100% solo mi fan ridere i dottori e gli infermieri faschion markettari! Ma poi cos'ha di diverso dalle altre serie ospedaliere sto GA? cioè per essere addirittura il più visto...

@ tutti gli altri: oh sti zoccoli fan davvero schifo eppure in america son di moda già da tempo soprattutto fra i divi del cinema, ci mancava solo che prendessero piede pure in italia...

Anonimo ha detto...

Pensare che ogni volta che vado a comprare le sigarette trovo una scritta gigantografica sul pacchetto che recita pressapoco così "nuove gravemente alla salute".
Ma alla puzza nauseabonda e all'inquinamento che generano quelle scarpe non ci pensa nessuno?
Metterei una bella scritta anche sulle crocs..

Old Whig ha detto...

Due parole: FANNO CAGARE!

E Bush indossandole mi ha perso molti punti...

domenico ha detto...

punti a Bush?
sì... di sutura...

Anonimo ha detto...

a sto punto è meglio House che se ne va in giro con la camica non stirata XD lui si che è fashion XDDD

Angelo ha detto...

@ Key: House vince sempre e comunque a priori, pure nella moda!

@ Gry: hanno anche il coraggio di dire che il piede respira meglio!

Anonimo ha detto...

Queste "cose" orrende mi danno l'idea di provocare pure piaghe e fetori vari ... capisco che per essere belli bisogna anche un po' soffrire, ma anche puzzare????

Angelo ha detto...

Ale sicuramente ste robe non servono di certo per far diventare belli, semmai ti fanno diventare trendy... e sudato!

Anonimo ha detto...

"ci mancava solo che prendessero piede pure in italia..." bello se parli 1 paio d "scarpe"...
l'hai pensata o vengono così?
le "scarpe" qui fanno cagare ma nn mi sorprende la moda è molto spesso autolesionismo

Angelo ha detto...

Ammetto che questa l'ho pensata! :D

Unknown ha detto...

Io ho già visto qualcosa di simile nell'ospedale della mia città da almeno quattro anni.... magari sono all'avanguardia :D
(però loro le portano con i calzini bianchi candidi, forse per evitare l'eccessiva sudorazione)