venerdì, febbraio 23

"It" il nuovo marchio italiano è una merda!



Se questo logo dovrebbe aiutare il turismo in Italia allora stiamo apposto...

Ma cazzo è orribile, l'avrei fatto meglio io ubriaco e con le dita spezzate!

Per non parlare del sito che è pieno di slideshow di foto in flash che ci mettono secoli a caricare... e da quel che ho sentito sono stati sborsati un botto di euro per entrambi!

Non so come sono quelli degli altri paesi, ma peggio di così non credo possano essere...

Poi mi sa che porta pure sfiga...

Edit: girando in rete ho scoperto queste simpatiche informazioni

- c'erano 57 loghi in concorso e questo ha vinto
- il bando di concorso era di 100 mila euro
- il concorso è durato 6 mesi

per quanto riguarda il sito

- è costato 45 milioni di euro
- ci sono voluti 3 anni per svilupparlo
- dietro c'è la volontà dell'ex-ministro all'innovazione Stanca e l'IBM, azienda per cui, tra l'altro, prima di fare il ministro lui lavorava

cosa se ne deduce?

6 commenti:

Old Whig ha detto...

Fa alquanto schifo...

Anonimo ha detto...

Se questo ha vinto gli altri 56 come erano???

Anonimo ha detto...

madonna troia sti caxxo di pop-up!! O sarà il pc dove lavoro che fa schifo?XDDD


MA che è sta roba?XDDDD ma ci mandavo un disegno di mia nipote con le farfalline era meglio XDD dobbiamo essere rappresentati da questo obrobrio ç__ç? voglio espatriare ç__ç non posso far crescere i miei figli in un paese con questo scarso senso del gusto XDDD

Luna

Angelo ha detto...

Che poi quello vecchio era molto più bello non capisco che senso ha avuto cambiarlo (in peggio)...

Anonimo ha detto...

L'hanno cambiato in peggio perchè è la stessa Italia che sta cambiando in peggio...

Angelo ha detto...

Ma che poi se hai visto il logo per intero, ci sono 4 font DIVERSI nella sola parola italia.

Assurdo.