venerdì, febbraio 16

La professoressa ci sta con gli alunni



No, non è il titolo di una commedia sexy all'italiana degli anni 70, è un video registrato col telefonino, diffuso in rete da qualche giorno, in cui viene mostrata una simpatica prof di Lecce che si lascia cortesemente palpare da vari alunni!

Lei si difende, e si dice vittima degli studenti, ma mi permetto di dubitare... a sto punto vien fuori che pure quella che si è divertita coi dodicenni nei pressi di Milano è stata solo una vittima, oppure quella americana che è diventata famosa, o ancora uno dei professori di educazione fisica che insegnava nel mio ex-istituto e che ogni anno si passava in gita tutte le alunne (tranne le cesse) e via dicendo!

Il video si può vedere quì, ma visto che youtube è diventato lo schiavetto di google è possibile che venga levato da un momento all'altro!

La avessi avuta io una prof del genere...

7 commenti:

Old Whig ha detto...

Sì certo lei non ne sapeva niente come no...ah ah!

Torakiki ha detto...

inserito tha Bannha!!!

Grazie ancora, anche se effetivamente non ho nemmeno atteso la tua risposta!

^_^


Torakiki

Anonimo ha detto...

certo dom ke affermazioni stupide, cmq se nn fosse così saranno stati i soliti bulli niente a ke fare con i loro cari buoni dolci fijoli!

Anonimo ha detto...

Povera prof... Bel tanga però!!!!
Ps Il film è un cul(t)...

Anonimo ha detto...

Tutto ciò è di una tristezza enorme.

Ely.

Angelo ha detto...

A me fa tristezza questa moda di riprendere qualsiasi cosa col telefonino...

Come la storia del bullismo, esiste da quando esiste la scuola, solo che adesso la gente si indigna perchè vede le riprese...

Ciao elisa bentornata.

Anonimo ha detto...

E' vero, questi ragazzetti del cazzo ormai riprendonoanche come escono gli stronzi dal loro culo quando sono al cesso...