venerdì, gennaio 19

Venerdì? Serata DOC



Ok detta così può sembrare una cazzata, ma c'è da dire che questo gioco di parole inventato dai geniali(?!) pubblicitari di Mediaset per lo spot del venerdì sera di Italia1 può funzionare...

Serata DOC perchè tutta, bene o male, incentrata sui serial che hanno a che fare col mondo della medicina, a partire dalla terza serie di "House MD", che ci aveva appena lasciato con una chiusura di stagione in cui "lo zoppo bastardo" aveva ricevuto un proiettile in pancia e aveva fatto un sogno assurdo, al limite del viaggione, dove ha avuto l'illuminazione di farsi curare con delle iniezioni speciali che dovrebbero ridargli la mobilità della gamba.

Poi, dopo quella cagata spaccapalle di "Grey's anatomy" ecco finalmente la nuova serie di "Nip/Tuck" (che si legge "nip tack" senza quell'"and" fastidioso che continuano a ripetere dalla prima puntata) che spero sia all'altezza della precedente, dove quei pazzi degli sceneggiatori avevano introdotto il personaggio del "Macellaio", simpatico seriale che si divertiva a sfregiare, torturare e a volte uccidere i pazienti dello studio McNamara/Troy; alla fine si è scoperto che si trattava di Quentin Costa, neo socio dei due chirurghi, bisessuale e nato con la bizzarra caratteristica di essere senza pene!

Voglio proprio vedere cosa si inventano in questi nuovi episodi...

La serata si conclude con "Huff" che presenta le vicende di uno psichiatra segnato da una situazione familiare complicata e dalla triste storia di un giovane paziente.

Dalle 21.00 in poi stasera tv accesa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ke scoperte, ho sempre detto nip'n'tak..ma nip tak nn suona bene..vabè cmq era già deciso:
alle 9 il registratore s'appiccia

Anonimo ha detto...

io l'ho scoperto l'anno scorso O_O

Anonimo ha detto...

consiglio: non aspettarti troppo dalla 4 serie di Nip/Tuck... dopo averla vista posso affermare che la fantasia umana non ha limiti.. anche se nn si avvicina a quella cosa allucinante che è la terza serie!!
Key

ps: House 4ever ;)

Anonimo ha detto...

e una figata pazzasca non vedo l'ora che inizi.....baci

Anonimo ha detto...

...MA...SI PUO' SAPERE PERCHE' NON LO DANNO PIU' IN tv???