Ok detta così può sembrare una cazzata, ma c'è da dire che questo gioco di parole inventato dai geniali(?!) pubblicitari di Mediaset per lo spot del venerdì sera di Italia1 può funzionare...
Serata DOC perchè tutta, bene o male, incentrata sui serial che hanno a che fare col mondo della medicina, a partire dalla terza serie di "House MD", che ci aveva appena lasciato con una chiusura di stagione in cui "lo zoppo bastardo" aveva ricevuto un proiettile in pancia e aveva fatto un sogno assurdo, al limite del viaggione, dove ha avuto l'illuminazione di farsi curare con delle iniezioni speciali che dovrebbero ridargli la mobilità della gamba.
Poi, dopo quella cagata spaccapalle di "Grey's anatomy" ecco finalmente la nuova serie di "Nip/Tuck" (che si legge "nip tack" senza quell'"and" fastidioso che continuano a ripetere dalla prima puntata) che spero sia all'altezza della precedente, dove quei pazzi degli sceneggiatori avevano introdotto il personaggio del "Macellaio", simpatico seriale che si divertiva a sfregiare, torturare e a volte uccidere i pazienti dello studio McNamara/Troy; alla fine si è scoperto che si trattava di Quentin Costa, neo socio dei due chirurghi, bisessuale e nato con la bizzarra caratteristica di essere senza pene!
Voglio proprio vedere cosa si inventano in questi nuovi episodi...
La serata si conclude con "Huff" che presenta le vicende di uno psichiatra segnato da una situazione familiare complicata e dalla triste storia di un giovane paziente.
Dalle 21.00 in poi stasera tv accesa.
venerdì, gennaio 19
Venerdì? Serata DOC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ke scoperte, ho sempre detto nip'n'tak..ma nip tak nn suona bene..vabè cmq era già deciso:
alle 9 il registratore s'appiccia
io l'ho scoperto l'anno scorso O_O
consiglio: non aspettarti troppo dalla 4 serie di Nip/Tuck... dopo averla vista posso affermare che la fantasia umana non ha limiti.. anche se nn si avvicina a quella cosa allucinante che è la terza serie!!
Key
ps: House 4ever ;)
e una figata pazzasca non vedo l'ora che inizi.....baci
...MA...SI PUO' SAPERE PERCHE' NON LO DANNO PIU' IN tv???
Posta un commento