venerdì, agosto 11

Ascolti - Christina Aguilera feat. Premier



Ho sempre apprezzato Christina Aguilera come cantante (oltre che come bellezza), infatti la sua è sempre stata una gran VOCE, altro che il simil-papera della Spears...

Poi dal secondo album ho iniziato ad apprezzare anche i suoi gusti musicali, grazie anche alle collaborazioni con Redman e Lil'Kim, oltre che alle produzioni e a pezzi bomba, come "Stronger".

Ora sta per uscire il terzo disco, che sarà un doppio cd "nato come tributo al jazz e al blues che l'hanno ispirata", ma la notizia che più mi ha colpito è che uno è stato prodotto da Premier uno dei migliori Dj/producer al mondo, nonchè metà dello storico duo che più si è avvicinato alla fusione Hip Hop/Jazz, i Gangstarr.

Ebbene sappiate che il primo singolo che sta girando adesso in modo martellante, "Ain't no other man", è prodotto proprio da lui! E se pensate che sto pezzo sia bello dovete ancora sentire gli altri!

Alcuni si possono già ascoltare, e sono questi tre (click destro - salva con nome per scaricarli):

Back to Basics (Intro)
Still Dirty
Back in the Day

Comunque anche l'altro cd, prodotto da Linda Perry ex-frontgirl delle FourNonBlondies, promette bene, anche perchè è completamente suonato con strumenti veri, senza uso di campionatori. SO JAZZ!

1 commento:

Angelo ha detto...

mi sa che ora dovrò affidarmi pur'io al mulo per sto ciddi!