sabato, gennaio 7

Non so...



Dicono a me che devo "crescere" perchè in ste vacanze mi son fatto prendere dalla nostalgia pensando ai cartoni animati...ma voi allora cosa direste a due persone che, il sabato pomeriggio, durante una partita di calcetto fra amici, si incazzano se sbagliano un gol manco fosse la finale di coppa, si sentono "presi per il culo" (parole testuali) se due della squadra avversaria parlano a bassa voce fra di loro, se riescono a fare sto benedetto gol si mettono a correre per tutto il campo urlano "gol di merdaaaaa" e "pigliatelo nel culo!" e, dopo che chiaramente han fatto girare i coglioni, se ne vanno prendendo a calci e rompedo cestini o bottiglie d'acqua a bordo campo?

Unica nota positiva è che io ho riso come un pazzo!
Però credo che sti idioti dovrebbero darsi una calmata...sono fortunati che non son venuti a rompere il cazzo a me e a qualcun'altro perchè altrimenti non so se la nostra pazienza sarebbe bastata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah... uomini....

Anonimo ha detto...

...Cazzo Angelo che risate che ci siamo fatti, il viaggio in auto di ritorno a casa è stato bellissimo con tu che imitavi il nostro "caro amico" urlando a chiunque "gooooooool di merdaaaaaaaa!!!!!!!!" e "Pigliatelo in culo"... C'è un marocchino che ancora si sta chiedend che cazzo volevi da lui...