venerdì, gennaio 13

Novità Telefilm

Settimana di interessanti novita e graditi ritorni sul teleschermo!



Inanzitutto ringrazio Mtv per avermi smentito ed aver scelto di rimandare da lunedì al giovedì alle 23.00 le repliche della prima mitica serie di Scrubs!!!

E' un vero piacere rivedere i primi mesi in ospedale di JD, Turk e tutti gli altri protagonisti di questa stupenda serie...speriamo solo che non si fermino alla prima stagione.



Invece su Italia 1 ha debuttato finalmente il terzo spin-off di CSI ovvero CSI:NEW YORK.

Le prime 4 puntate non mi hanno fatto una grandissima impressione ma è ancora presto per bocciare la serie...certo è che nonostante ci siano tutte le caratteristiche tipiche della serie originale, manca un po' di mordente; soprattutto i membri della squadra non sembrano essere all'altezza dell'abilità investigativa di Grissom e dei suoi e neppure dell'azione e dell'umanità dimostrata da Horatio e compagni.

Comunque qualche spunto interessante c'è, ad esempio l'idea di girare con colori molto più tenui, tendenti al grigio, rispetto ai colori forti e solari di Miami.

Dopo le due sere di questa settimana dalla prossima ci sarà solo il giovedì alle 21.00



Su Canale 5 è iniziata la seconda serie dei RIS, la risposta italiana a CSI.
Nonostante qualche pecca tipica delle serie italiane, come la trama piuttosto prevedibile (se si è un po' svegli si arriva alla soluzione prima della fine della puntata) si lascia seguire e non risparmia neanche colpi di scena & effetti speciali. Ogni lunedì alle 21.00



Sempre su Italia 1 torna venerdi intorno alle 23.00 Nip/Tuck, la serie che ha mostrato a tutto il mondo il lavoro del chirurgoplastico.
Sempre interessanti (e impressionanti in alcuni casi, come la signora che era rimasta seduta per tre anni sul divano) i casi sottoposti ai due dottori...e interessanti anche le loro vite che non sembrano andare proprio alla grande (Sean è proprio il più sfigato dei due).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quanta roba da vedere alla sera...