martedì, agosto 21

We Own the Night trailer e poster



Una storia di mafia russa, due fratelli e un padre divisi dalle scelte personali e una New York anni Ottanta fra locali alla moda, dove si spaccia droga, e sottoscala di commissariati dove si festeggiano i poliziotti che prendono le medaglie e si commemorano quelli che cadono sul campo.

James Gray ha scritto e diretto "We own the night" con Mark Wahlberg e Joaquin Phoenix nel ruolo di due fratelli che si trovano sulle due parti opposte della barricata: il primo ha seguito le orme del padre (Robert Duvall) e ha fatto carriera in polizia, il secondo gestisce per conto di un ricco proprietario russo una discoteca di successo, centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est.
Il confronto all'interno della famiglia è duro ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia e i fratelli dovranno riavvicinarsi per vendicarne la morte.

Poliziesco drammatico dalle tinte thriller, presentato a Cannes 60, "We own the night" purtroppo non ha ancora una data di uscita nelle sale italiane, ma è comunque molto atteso, dato che le recensioni di chi l'ha già visto sono tutte entusiaste, soprattutto per quanto riguarda la prova del cast, da Wahlberg a Phoenix passando per Duvall ed Eva Mendes!

Sotto il trailer, mentre quì gli altri poster.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Deve essere molto interessante, amo le cupe ambientazioni anni 80 americane... fa molto Spike Lee

Anonimo ha detto...

Figo Phoenix. Eva Mendes brava attrice?questo mi sconvolge O_O

Old Whig ha detto...

Eva Mendes.........Angelo...dov'è che abbiam visto un po' di sue foto strane ultimamente? ;)

Anonimo ha detto...

ahahhahahahahahahahhhhahahahha centinaia di fakes.... le migliori però restano le Gemelline Olsen

Anonimo ha detto...

@ jane: hai ragione, pure io sono perplesso, ma parecchi critici han detto che in alcune scene assomiglia ad un'attrice.

@ salo: dobbiamo ricattarlo te l'ho detto!