venerdì, giugno 29

Shoot'em Up trailer e poster



Ecco l'occasione per rivedere Clive Owen nei panni del "duro con pistola" dopo "Sin City"!

La trama di "Shoot'em Up" vede come protagonista un uomo, un tal Mr. Smith (Owen), che durante una sparatoria, in cui viene uccisa una donna incinta, decide di far nascere il bambino della vittima che sembra essere il vero obiettivo dei killers; mentre cerca di scoprire chi sono i malviventi che hanno ucciso la donna, sceglie di prendersi cura del bambino chiedendo l'aiuto di una bella prostituta che si chiama DQ...

Un altro motivo per vedere il film, a parte l'azione che sicuramente sarà presente in gran quantità, può essere la presenza della Bellucci, che guarda caso interpreta la prostituta (ruolo a lei sconosciuto), oppure la presenza di Paul Giamatti, ovvero i protagonisti del film accanto ad Owen, ed a cui sono stati dedicati i poster promozionali!

Il film uscirà a Settembre negli States, intanto questo è il trailer in circolazione:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me Clive è più sexy di Monica! eeheh!

Anonimo ha detto...

ma perchè esiste ancora chi ingaggia la bellucci? perchèèèèèèè? è perchè la fanno recitare al fianco di Clive? perchèèè? ç___ç

Anonimo ha detto...

scometto che monica sarà nuda.lei è sempre nuda.è questo il suo talento.

Angelo ha detto...

Scherzi a parte ho visto un paio di film dove la bellucci ha dimostrato di saper anche recitare se vuole, tipo "irreversible".

Anonimo ha detto...

cioè mi stai prendendo ad esempio il film dove è sempre nuda col maritino vincent, e dove viene stuprata per ben 9 minuti (la scena di sesso più lunga di tutta la storia del cinema probabilmente)?!?!?!?! O__O Spero che tu stessi scherzando Dom (le parti recitate erano PENOSE! aggettivo che tra l'altro si addice molto alla bellucci)...
Perdonatemi ma quando si parla di attricette sopravvalutate mi ingrifo come una biscia XDDD

Anonimo ha detto...

Pezzo di figa... dico solo questo... Ah Angelo lo sai che mi è successo ieri sera??? Vado a cinema con la tipa, esco all'una di notte e cerco di mavviare la lancia...e niente l'auto non emette neanche un mugolio... si è fottuta la batteria!!!!!!!!!! Per fortuna suo papà ne aveva una di scorta... che rottura di cazzi!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@ Key: proprio la scena dello stupro secondo me non è delle più facili...

@ B.: ahahah vedi a scherzare con la benzina, poi ti si fotte la batteria che non c'entra un cazzo, ma forse è la maledizione degli svizzeri.

che film siete andati a vedere?

Anonimo ha detto...

Dom, durante la scena dello stupro un mio amico ha detto una cosa che secondo me è la più adatta a descrivere la recitazione della Bellucci in quei particolari minuti: "ma secondo voi sta godendo di più lei o di più lui?" che di per sè è una frase proprio volgarotta ma a pensarci bene dopo.. il dubbio è legittimo!

Anonimo ha detto...

Poste rmolto ... conturbante!!