martedì, giugno 26

Sciambola - Prodi Like is Hot



Ci sono programmi in radio che fanno ridere mezzo mondo, ma che sinceramente a me fanno veramente pena! Per esempio non riesco proprio a ridere ascoltando il famoso "Zoo di 105" oppure il tanto decantato Fiorello, anzi mi mandano quasi in depressione (Leone di Lernia è trash allo stato puro, nel senso più dispregiativo del termine!).

Al contrario una trasmissione che mi ha sempre ucciso è "Ciao Belli" su Radio Deejay, un tempo condotta solo da Dj Angelo e Roberto Ferrari, in seguito sono stati affiancati da Albertino, con conseguente cambio di nome in "Sciambola"!

Appuntamento fisso ogni giorno al lavoro grazie al mio fido Sony Ericsson W300i, ultimamente nel programma spopola una nuova hit che potrebbe tranquillamente diventare la canzone dell'estate, "Prodi Like is Hot", rappata dal presidente del Consiglio sulla base di "Drop it like it's hot" di Snoop Dogg; purtroppo dal podcast non si può sentire interamente e manca il pezzo finale che meritava...

Prodi Like is Hot
(per scaricare l'mp3, cliccare su "download original")

13 commenti:

Assaltosonoro ha detto...

Ih Ih! Grande sto pezzo! Non l'avevo mai sentito, ma è bellissimo!

Anonimo ha detto...

Grande!!! Grazie per la segnalazione. Purtroppo questo programma non riesco quasi mai a seguirlo a causa degli orari del mio lavoro, ma quando riesco mi piego dalle risate!!! Ciao, Ale.

Torakiki ha detto...

All' inizio fiorello era molto meglio, ultmamente sta andando giù. Lo zoo e ciao belli non li ho mai sopportati, ma 610 di lillo e greg lo considero una genialata!

Anonimo ha detto...

@ Tora: hai ragione anche Lillo&Greg sono grandi!
Però non ci posso fare nulla, quando ascolto Sciambola devo trattenere a forza le risate per non farmi cacciare dall'ufficio!

Old Whig ha detto...

Apparte l'allergia per la voce di chi sta rovinando l'Italia...per il resto è carina...molto meglio di certe idiozie che, come dici giustamente tu, non fanno ridere!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahaha!!! assurda!!!

Anonimo ha detto...

Io sarò banale, ma impazzisco per lo Zoo!

Angelo ha detto...

Lilith, boh io c'ho provato ad ascoltarlo, ma proprio non mi fa ridere, inoltre provo davvero un senso di schifo per leone di lernia!

Anonimo ha detto...

Lo Zoo nn piace neanche a me... Meglio Sciambbbbbbbbbbbbboooooooooooooola ragazzzzzzzzzzzzzzzzziiiiii!!!

Danx ha detto...

Ciao,
prodi like is hot l'han data quasi intera qualche giorno fa...nessuno ha registrato?

Angelo ha detto...

io no mi spiace, ma il pezzo sui dico che si sente nella versione intera è stupendo! XD

Anonimo ha detto...

non c'è niente da fare..sciambola è la migliore di tutte le trasmissioni..x sfizio..cercatevi cristiano malgioglio a sciambola..è uno spettakolo..ahahah..come gli altri del resto..ahahah..
c'ho una bestia nei jeans..prodi like is hot--
ahahah
:D:D:D:D:D:D

Danx ha detto...

ahah ma non è vero che ha alzato le tasse: ha liberalizzato diversi settori con le caste, ha tolto l'ici ai + poveri, ecc.
cmq la canzone è 1spettacolo, mette pure in mezzo il famoso sgaramella, quel finto agente segreto