giovedì, dicembre 7

Gigi D'Alessio e la famiglia!



Il popolare cantante (?!) Gigi D'Alessio è sempre stato molto legato alla famiglia!

E sto parlando della famiglia intesa come marito-moglie-figli (anche se quasi tutti conoscono i suoi legami, piuttosto stretti, con un altro tipo di famiglia!).

E' andato avanti per anni cantando canzoni strappalacrime e spaccapalle (che, purtroppo, ogni volta schizzavano e schizzano tutt'ora, in testa alla classifica dei dischi più venduti... chissà come mai?) sui valori della sua terra, sull'amore e sull'affetto famigliare.

Guarda caso cosa si scopre adesso? Che da 3 anni il "bravo ragazzo amato dalle mamme e dalle figlie" si divertiva a mettere le corne alla mogliettina!

Ma la cosa divertente è stato scoprire la persona con cui, l'ormai 40enne Gigi, se l'è spassata e molto probabilmente se la spassa ancora adesso: non una fan adolescente con troppi estrogeni in corpo, nemmeno la mamma della fan adolescente in fase di pre-menopausa, ma bensì la sua "collega" (?!) Anna Tatangelo...

E dire che era lampante cazzo, infatti quando è venuta fuori la sua collaborazione con la giovane cantantucola con relativa spinta discografica e pubblicitaria ho subito pensato: "la Tatangelo deve avergliela data, di fisso!".

Insomma complimenti a D'Alessio per la coerenza, ma soprattutto complimenti alla Tatangelo che dall'alto dei suoi 17 anni (quando è iniziata la storia) ha dimostrato a tutti un'ulteriore conferma di come bisogna fare per avere successo nella vita se sei una ragazza! BIATTCHHH!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai capito Gigi...tra una canzoncina e l'altra...TATAM! ...anzi, TATAMTATANGELO!
ah ah ah!

Anonimo ha detto...

cristo santo DOM, io gli farei un altarino a giggi se si bomba la tatangelo! :D

e comunque lei sa anche cantare come si deve :)
oltre ad avere un fisichino niente niente male

Angelo ha detto...

C'hai ragione claudio, ma ammetterai che la reputazione di entrambi non ne esce molto bene... :D

Anonimo ha detto...

ma!!!come ha fatto sta tizia così carina a farsi gigi d'alessio!!signori...GIGI D'ALESSIO!!! Oh cristo.. non c'è più religione... =_=''

Key

Anonimo ha detto...

L'amore è cieco? XD

Anonimo ha detto...

cieco ma sente il profumo dei freschi verdoni XDD!!

Oh mio....che sacrifice enorme deve aver fatto quella ragazza per avere un pochino di popolarità ç__ç

By Luna