sabato, luglio 12

Max Payne trailer e poster



Tratto dal famoso videogame che ha introdotto per primo l'effetto del bullet-time, "Max Payne" vede come protagonista assoluto l'attore (da me molto spesso apprezzato) Mark Wahlberg, spalleggiato da Mila Kunis (famosa per il serial "That '70s Show") e il rapper Ludacris (presto anche nel nuovo attesissimo film di Guy Ritchie "RocknRolla" e in "Game" del duo Neveldine/Taylor già autori di "Crank"), il tutto diretto da John Moore ("Behind enemy lines", "Il volo della Fenice").

La trama dovrebbe seguire entrambi i due capitoli del videogame ed è a grandi linee questa: Max Payne è un agente di polizia di New York, la cui famiglia viene sterminata da delinquenti sotto effetto di una droga chiamata Valkyr; devastato dal dolore, l'uomo si unirà al reparto DEA (Drug Enforcement Agency) dove condurrà un'operazione sotto copertura per arrivare alla fonte di quella droga.

Poster ufficiali ancora non ce ne sono in giro, allora ho deciso di provvedere io stesso, come avevo già fatto l'anno scorso per "The Dark Knight", ed ho cercato di renderlo più somigliante possibile alla prima cover del gioco!

Il film uscirà ad Ottobre in buona parte del mondo, in Italia ancora non si sa...

5 commenti:

Old Whig ha detto...

solo una parola: STILE

Anonimo ha detto...

Uh complimenti direttamente dagli usa, mai ricevuti prima, grazie!

Come va? Qualche aggiornamento degno di nota? Dillo che te la stai spassando alla grande, altro che noi poveri cristi.

Ah per la cronaca la notte bianca ha fatto CAGARE IL CAZZO.

Old Whig ha detto...

Nooooo...ma come ha fatto cagare(qui ci starebbe un punto interrogativo ma su sta fottuta tastiera non lo trovo)

Cmq qui tutto ok, a parte qualche lezione un po` pallosa e troppi compiti scritti che ci assegnano, per il resto ce la spassiamo. Qualche gg fa, nn ricordo quando, abbiam fatto una classica festa americana su due piani a casa di un tipo che non conosceva nessuno di noi a parte uno..praticamente gli abbiamo invaso la casa per tutta la notte facendo un casino atomico..ma tanto non credo se ne sia accorto preso com`era a farsi di bong :)
Gran party, con quantita industriali di birra..(e di figa asiatica)
Ieri pomeriggio in spiaggia (con annessa ustione alla schiena..fuck off!)..e finalmente abbiam visto qualche bella topa californiana (perche se no fino ad ora le tipe locali eran tutte obesoidi con la panza de fori). Ho fatto il bagno piu freddo della mia vita nelloceano pacifico (ma me lha chiesto una polacca stupenda che fa il corso con noi e non ho potuto dire di no..se muoio entro due giorni per broncopolmonite almeno lavro fatto per una giusta causa...quella che finisce per no!)
Qui si incontra della gente assurda..poi vi raccontero di persona..se mai tornero..sto pensando di fermarmi un mese in piu..ma non so..boh vedremo.

Ora devo andare che mi inizian le lezioni. Ci sentiamo saluta tutti

Angelo ha detto...

Esattamente, noi qui a soffrire la pioggia e tu a far feste, il karma cosmico dovrebbe riequilibrare le cose, chessò un terremoto o un incendio o un maremoro o il mostro di cloverfield...

No comunque maserio? un mese in più? e quanto ti viene a costare? i tuoi come li convinci? non ci sono scartoffie da compilare e burocrazia spaccapalle?

Maledetto divertiti.

Old Whig ha detto...

No burocrazia 0..dovrei semplicemente comunicarlo all`universita e poi sarebbero loro a parlare con l`Homeland Securuty department per allungarmi il permesso..
Pero boh..come li convinco i miei(punto di domanda)
Il carma cosmico potrebbe riequilibrare le cose anche in positivo..rendendo Sondrio una City interesting, con spiagge figose lungo l`Adda e fontanelle che invece dell`acqua erogano Sex on the Beach ;)