lunedì, maggio 26

Sam Sparro - Black and Gold



Ogni anno (per far vedere che potrei benissimo fare il produttore discografico o solamente perchè mi piace scommettere su cose che non richiedono nessun esborso finanziario) devo dire la mia sul probabile successo dell'estate, chiaramente prima dell'inizio del periodo estivo, altrimenti son buoni tutti...

L'anno scorso ho detto "Umbrella" ed "Umbrella" è stato (questo a prescindere dal mio giudizio personale, infatti il pezzo migliore in assoluto per me dell'estate passata era "Stop Me" di Mark Ronson, una bomba cazzo!), mentre quest'anno, pur non avendo sentito ancora molto di quello che inizia a girare, mi sbilancio verso il singolo di Sam Sparro, "Black and Gold", ascoltato ed apprezzato oggi alla radio.

Le scommesse sono aperte.

Black & Gold - Sam Sparro
(per scaricare l'mp3, cliccare su "download original")

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi fido di te :D

figa Black & Gold.

probabilmente ti sto a dire una cosa OALDISSIMA, ma So Dark The Con Of Man di Madcon l'hai sentito? (in caso fischia se ti server st'album..)

Anonimo ha detto...

feegurati ogni consiglio è ben accetto, come in questo caso.

recupererò al più presto!

Marco ha detto...

Complimanzi per il nuovo template.
Sam Sparro spinge di brutto in 'sto pezzo.

Anonimo ha detto...

Grazizzle Marco!

Anonimo ha detto...

Bel pezzo! Buon weekend, Ale

Anonimo ha detto...

beh gira già da un bel pò .. e il suo album è stupendo! Ma questo pezzo è divino!