venerdì, aprile 13

At World's End trailer e poster



Anche se il secondo capitolo mi è sembrato un lungo ed inutile trailer e spero che non siano vere le voci di altri 3 possibili sequel, a giudicare dal trailer sembra che questo "Pirati dei Caraibi: Ai confini del Mondo" possa compiere l'impresa di farmi cambiare idea... Davy Jones + la Compagnia delle Indie Orientali contro un botto di pirati tra cui i redivivi Jack Sparrow e Barbossa e la new entry Sao Feng (Chow-Yun Fat), ai confini del mondo per la battaglia che chiuderà l'era della pirateria!

Inoltre non si può negare che i poster realizzati per la promozione siano ben fatti, anzi direi che da soli basterebbero per attirare una bella fetta di pubblico.

Poi sembra proprio che in Italia uscirà addirittura due giorni prima rispetto al resto del mondo, ovvero il 23 Maggio, un caso tutt'altro che isolato, visto che anche "Spider-Man 3" e "Transformers" verranno distribuiti con un leggero anticipo nel nostro paese (rispettivamente il 1° Maggio e il 28 Giugno)!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

qnt speranze ripongo nel 3° x salvare anke il 2°!!
uh 23 maggio?! ma allora è vicino!vado a posizionarmi al cine...

Angelo ha detto...

Anch'io Cla, al massimo il due si potrebbe "dimenticare" in favore di un terzo capitolo meritevole! E le premesse ci son tutte... :D

Old Whig ha detto...

1 e 3 ok, con intermezzo ciofeca...come in "SAW l'enigmista".
Sai che potresti fare Angelo? un bel riassunto chiaro e conciso della storia dei Pirati dei Caraibi, perchè io non mi ricordo più nulla dell'1 e del 2 e rischio di dovrmeli rivedere entrambi, prima di entrare al cinema per il terzo! De resto è passato così tanto tempo e il secondo era così incasinato (oltre che così insignificante...)!

Anonimo ha detto...

speriamo ke nn si riveli deludente come il secondo!! ma già ke è tornato Geoffrey Rush io sono contenta...XD(inutile dire ke Johnny è sempre più sbavo.. -sono proprio monotona XD)

Anonimo ha detto...

E' vero, iposter sono davvero molto belli! Anch'io aspetto questo terzo capitolo, nonostante i primi due non mi abbiano troppo entusiasmato. Spero in un finale (?) scoppiettante! Ciao, Ale.

Angelo ha detto...

@ salo: hai ragione un riassuntino ci sta, se ho un attimo di tempo lo butto giù..

Old Whig ha detto...

Faresti felici molti fidati...sono in pochi a ricordarsi chi cazzo è il tipo con la faccia tentacolata o cosa stiano cercando tutti quanti visto che il tesoro, essendo maledetto, è meglio non toccarlo (!)...