venerdì, marzo 2

Perchè Sanremo è uno schifo...



Quest'anno manco un capezzolo della Hunziker (che è figa ma secondo me non può competere con la signora Totti) potrebbe risollevare il livello di un Festival della Musica Italiana che rappresenta in pieno la qualità principale dell'Italia di oggi: la vecchiaia!

Ma non solo, direi che rappresenta per bene anche le raccomandazioni, visto che tra i big ci sono alcune mummie, riesumate insieme a Baudo, padri di famiglia che si son portati dietro i figli senza alcun talento (ma qualcun'altro ha notato che "il figlio dei Pooh" è leggermente stonato?) o figli di papà che ogni anno ormai hanno la presenza fissa (Zero Assoluto?) o ancora gente che non si sa bene come abbiano fatto ad essere considerati big (Cristicchi sei un coglione, sappilo).

E che dire della Hunziker che porcadiquellatroia NON FA RIDERE! No, lo so che sicuramente sarà pieno di persone che rideranno per ogni sua cazzata, lo facevano quando era a Zelig, lo facevano quando era a Striscia la merda, e lo faranno adesso; lo so e mi viene da vomitare, perchè è evidente che crede di essere simpatica ma non lo è!

Persino Daniele Silvestri mi ha deluso con una canzoncina dai ritmi esotici che mi fa abbastanza schifo, l'unico è Paolo Rossi, ma lui è troppo grande per questa manifestazione di italianità, avrebbe dovuto starne fuori.

Al solito l'unica cosa da guardare son poi i giovani (ma anche loro...) e gli ospiti (chiaramente non tutti), mentre tra i comici l'unico degno di nota è il sempre ottimo Neri Marcorè, altro che Cornacchione!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te su tutto...
Persino la canzone di Mango era inferiore alle aspettative...
e io che la prima sera sono stato su fino all'una per sentirla...
Che ne pensi dei Pquadro tra i giovani? e in generale che ne pensi dei giovani?
E il "Rap acustico" (ti giuro alcuni giornali l'hanno definito così... :) ) di Cristicchi??? La gente che c'è fa,come quasi sempre, cagare... Non ti mancano i Subsonica e Sottotono??? A me abbastanza ;) ...

Angelo ha detto...

Tra i giovani grossa delusione di Jasmine, ex vocalist dei Sottotono!

Carino il pezzo che ha vinto di Moro, anche se scontato il fatto che abbia vinto più per il tema che trattava che per la canzone in se...

Brava Romina Falconi, anche se scimmiottava un po' l'Aguilera.

I PQuadro sono gli Zero Assoluto dei gggiovani.

Il resto è noia!

Anonimo ha detto...

come ogni anno ho boicottato Sanremo! è una palla assurda =__=
Cmq la Hunnziker non fa ridere per un cazzo e spero che prima o poi anche lei lo capisca!

Angelo ha detto...

Ma lei forse lo sa già, infatti in Germania preferisce puntare sul suo lato sezzzy e dispensa singoli musicali con relativi video provocanti, mentre in Italia ha capito che chissà per quale assurdo motivo la trovano simpatica allora lei accontenta il pubblico.

Maddonna se mancano i Subsonica e i Sottotono, ma anche Silvestri quando portò "Salirò" andava bene...ma sta paranza è na mattanza nei coglioni.

Old Whig ha detto...

Angelo, questo Festival è ormai una schifezza rivoltante. Tra qualche anno potrei andarci persino io!!!
Sono lontani i tempi in cui a Sanremo si faceva davvero buona musica...ora si alternano canzoni demenziali (la Paranza sembra scritta da una classe di pupi dell'asilo) a pezzi che vorrebbero esser profondi ma si riducono a una nenia funebre stracciapalle!

E Pippo Baudo poi...abbattetelo!

Anonimo ha detto...

Basta rime cuore-amore... Persino MAngo non le usa +!!!! Il che è tutto dire... Angelo, dopo il remix di "Oro" potremmo rifare "Chissà se nevica"...

Angelo ha detto...

Che poi seriamente parlando i due vincitori erano telefonati:

Moro ha fatto un pezzo sulla mafia, ha vinto sia il premio della critica che come miglior giovane.

Cristicchi ha fatto un pezzo sui pazzi (DeGregori lo fece già 20 anni fa), premio della critica e vincitore di SanRemo.

Allora cos'è basta fare un pezzo finto impegnato per commuovere critica e pubblico e vinci di fisso?

Anonimo ha detto...

Certo... l'hai capito ora... al posto di cuore amore metti puzza di piscio e segatura... questa è malattia mentale e non esiste cura... e vinci...

Old Whig ha detto...

Cazzo raga: idea! l'anno prossimo scriviamo anche noi un testo orrendo e palloso, vinciamo...e poi rifiutiamo il premio ridendo in faccia alla mummia Baudo!

Angelo ha detto...

Portiamo un pezzo sul razzismo, l'abbiamo già bello pronto.

Old Whig ha detto...

Ah Ah Ah! Hai ragione: con quello si vince fisso!

Scusa ma...restando in tema Sanremo di quest'anno: vogliamo parlare della giuria di "esperti" con dentro Magalli e Capranica?!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cacchio Angelo, hai ragione, è un testo impegnato...
Altro che cristicchi...
Facciamo il duo come i Pquadro... sono anche arrivati terzi...

Angelo ha detto...

Ma che duo e duo, io voglio Micalizzi come direttore d'orchestra, un dj set sul palco e un gruppo di breakers tipo Gli Originali!