giovedì, giugno 8

Ascolti - Unlimited Struggle



Chi si nasconde dietro al progetto Unlimited Struggle?

Semplicemente uno dei migliori produttori italiani, Dj Shocca e Frank Siciliano, stranamente uno dei più sottovalutati producer/mc della penisola, nonostante abbia dimostrato di avere un ottimo gusto "soul" per tutta la musica che realizza, come si avverte ad esempio dal suo ep Monkey Island!

Insieme stanno lavorando alla produzione di un album/compilation, dove, sopra beats creati in combo da loro due, sfileranno alcuni dei migliori mcs italiani; qualche nome? Tormento, Marracash, Club Dogo, Mistaman, Giuann, Stokka & Buddy, Ghemon Scienz, Colle Der Fomento...in uscita a fine luglio un disco da non perdere!

Intanto però per non lasciarci a bocca asciutta hanno messo a disposizione due pezzi inediti che non saranno su nessun cd, ma solo in esclusiva per il sito; il primo è il rmx di "Vorrei" di Frank Sicily presente in versione originale sulla compilation di Dj Fede "Rock The Beats", mentre il secondo è "Fuori dal Finestrino" che vede la partecipazione di Ghemon Scienz talentuoso mc del collettivo Soulville.

Vorrei RMX
Fuori dal Finestrino

(click destro - salva con nome)

Nessun commento: