Nasce oggi Soulville Free Rec., la prima label indipendente online di musica gratuita scaricabile direttamente dalla rete.
Progetto voluto dal collettivo di artisti noto come Soulville (tra cui anche Tormento ed Al Castellana), metterà a disposizione fin da subito la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE interi ep/cd con tanto di booklet pronto da stampare.
Perchè? Semplicemente perchè secondo loro la musica è il flyer dell'artista.
Ed è una visione che condivido appieno! E' giusto che gli artisti facciano girare i propri biglietti da visita, i propri flyers, nella rete, in modo da farsi conoscere ed apprezzare.
Assolutamente consigliato il download dell'ep di Ghemon Scienz che vede la partecipazione di Stokka & MadBuddy, Dj Ronin, Hyst, Little Tony Negri, Mr.Phil & much more.
Ghemon Scienz - Ufficio Immaginazione
Scaricate a maggior ragione se non conoscete gli artisti in questione... chissà magari vi prenderanno, no? Dopotutto non vi costa nulla, al massimo se vi fa schifo premete canc e svuotate il cestino!
FUTURE IS FREE AND SHARED. NOW.
lunedì, giugno 26
Ascolti - Soulville Free Rec.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
l'ep di ghemon scienz mi piace parecchio...il pezzo che mi prende di più è:"telepatia" ma anche i pezzi: "sig.rossi","ti muovi nella mia vita" e "mass hysteria ft. hyst" non sono niente male.Il pezzo che mi piace di meno è:"ufficio immaginazione".
andre scarica anche gli altri due album che non sono davvero niente male!
hanno messo anche hi-fi e tony fine! ;)
la cassettina di hi-fi e quella di Tony fine non mi piacciono!!
Posta un commento