sabato, aprile 29

Moviez - Scary Movie 4



Quando esce un nuovo capitolo di Scary Movie si sa già cosa si andrà a vedere! Una serie di parodie più o meno azzeccate dei film che hanno sbancato al botteghino (prima solo horror, dal 2 in poi non solo) portando all'estremo certe sceneggiature già comiche di persè, una trama principale che collega il tutto e una serie infinite di gag ben gestite dagli attori; inutile aspettarsi altro, impossibile non ridere una volta visto!

A dirigere questo "quarto ed ultimo capitolo della trilogia" è ancora David Zucker autore di alcuni grandi "classici", come "L'aereo più pazzo del mondo" e "Una pallottola spuntata", impegnato ora sul set di un film che promette bene, "Superhero!", che come si intuisce dal titolo prenderà di mira il filone dei supereroi.

Come sempre ritroviamo Anna Faris nei panni dell'ingenua Cindy Campbell, alle prese con il bambino fantasma di "The Grudge" e con i mostri di "The Villagge" assieme a Regina Hall che interpreta come sempre una vogliosa e sboccata Brenda, che salverà il mondo dall'invasione aliena stile "Guerra dei Mondi", mentre il Tom Cruise della situazione, che deve tenere a bada i suoi due figli scassacazzo è Craig Bierko; attorno a loro troviamo attori già visti nel precedente capitolo e scopriamo com'è morto Simon Rex ovvero l'eminem contadino George (in una riuscitissima parodia di "The Million Dollar Baby"), assistiamo al suicidio incidentale di un grandissimo Charlie Sheen, osserviamo nascere l'amore tra i due amici neri di George, Mahalik e CJ (con tanto di canzone alla "Brokeback Mountain") e vediamo la situazione ancora una volta presa in mano dal presidente degli Stati Uniti, il mitico Leslie Nielsen!

Inoltre non potevano mancare le comparsate di attori, cantanti, sportivi e vip vari, da Shaquille O'Neal e il Dr. Phillip C. McGraw alle prese con gli enigmi di "Saw", a Carmen Elektra, passando per i rapper Chingy e Lil' Jon.

Ah se non capite la fine ve la spiego io: semplicemente è una presa per il culo della dichiarazione d'amore che Cruise fece in tv, nel salotto di Oprah, nei confronti di Kathy Holmes.

Purtroppo è molto difficile, ma io spero in un quinto episodio anche perchè certe saghe sono dure a morire...almeno finchè ci saranno film da prendere per il culo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grande angelo! XDDDD

Anonimo ha detto...

Le ghignate...

Anonimo ha detto...

Scary Movie 4 l'ho visto, non mi è piaciuto tantissimo.....

Anonimo ha detto...

e di nuovo non mi ha pubblicato il commento -.-!!!l'avevo fatto na settimana fa -.-!!!!cmq...sapevo che dovevo veni prima da te a legge i commenti sui film ç___ç tutti mi dicevano di non vede scary movie e mi so lasciata condizionare ç_____ç!!!Porca Peppina -.-!!! Proppy comunque fai delle recensioni stupende *__* come sempre XD!

Anonimo ha detto...

sara sta roba dei commenti lo fa solo con te! XD

Anonimo ha detto...

forse perchè metto la faccina con il maggiore e minore e non la legge....perchè lo fa pure su splinder !!!non la uso più XD

Anonimo ha detto...

già mi sa che è per quello! XD

comunque un sacco di gente che ho sentito ha detto che non gli è piaciuto sto film...boh io mi chiedo cosa si aspettavano? cioè vorrei dei titoli di film usciti nel 2005 e in questo inizio 2006 che han fatto più ridere...

Anonimo ha detto...

Ciao angelo... sono la simo la tua vecchia compa di scuola... anche io adoro la sagra di scary movie... Fantastici!!! il migliore è comunque il 3!!! bay

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi come si intitola la canzone all inizio del film per fAvore