domenica, agosto 14

The Fantastic Four




Ecco un altro film da non perdere!
Uscirà nelle sale in tutt'italia il 16 settembre ma io ho avuto modo di vederlo in anteprima...che dire veramente un ottimo film!

Dopo il deludente Elektra la Marvel si risolleva portando sullo schermo la storia dei Fantastici 4 con grande stile! Molti effetti speciali che hanno reso possibili i difficili poteri dei 4 eroi e cast veramente adatto ad interpretari i personaggi...dalla bellissima Jessica Alba nei panni della donna invisibile al non troppo conosciuto Chris Evans che ha interpretato magnificamente la torcia umana e il suo carattere spaccone. L'unica pecca è che hanno dovuto modificare un po' la storia originale stravolgendo (o quasi) il personaggio del dottor destino...
comunque preparate i 6.50 perchè questo è uno di quei film che non vi farà rimpiangere il prezzo (non basso, ammettiamolo!) del biglietto.

Trama:
Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

Nessun commento: