martedì, ottobre 21

Censura questi testi metti pure gli asterischi (cit.)



Mi sono accorto quasi per caso di una cosa molto strana.

In pratica un po' di tempo fa avevo postato fra i consigli per gli ascolti il pezzo "Hayling" degli FC Kahuna e ora, a meno che io non mi sia rincoglionito del tutto, è scomparso senza lasciare traccia.

O meglio qualche traccia l'ha lasciata, infatti se provo a scrivere nell'apposito box di ricerca i termini "Hayling" o "FC Kahuna" questi sono i risultati.

Ho pensato che potesse essere un problema esclusivamente di blogger, magari maldestramente avevo, non so bene come, cancellato io stesso il post, allora ho immediatamente controllato se il link diretto al pezzo su DivShare fosse ancora funzionante, visto che per fortuna l'avevo postato anche su un forum... e niente, questo è quello che mi dice quando tento di accedere alla pagina.

Tutto ciò è strano, non tanto per la censura in se (i diritti d'autore bla bla, la pirateria bla bla), ma proprio per la scelta del pezzo!
Mi spiego meglio, in questo blog ho pubblicato decine di link a pezzi caricati su DivShare, anche molto più famosi della canzone degli FC Kahuna e allora come si spiega che l'unico pezzo ad essere eliminato sia stato proprio quello? Non credo proprio che gli FC Kahuna si siano messi a cercare in giro per la rete tutti quelli che pubblicavano le loro canzoni senza i permessi intimando Google e DivShare di risolvere il problema, quindi come cazzo si spiega?

Non ne faccio di certo una questione personale, dopotutto amo perdere tempo a scrivere le descrizioni introduttive ai post musicali, quindi non farò altro che caricarla di nuovo, toh!

Fotti, fotti, fotti, fotti, fotti. Fotti la censura! (cit.)

2 commenti:

Marco ha detto...

Secondo me gli FC Kahuna non hanno un cazzo da fare ed è successo proprio che si siano messi a spulciare la rete. Ora hai anche dei cecchini appostati sui palazzi di fronte pronti a farti saltare il fottuto cervello, uomo!!!

Anonimo ha detto...

M'era sembrato di vedere due tizi che parlavano inglese sotto casa, c'hai ragione!!1!1