mercoledì, agosto 20

The Italian Spiderman



E' tutto così bello che quasi mi spiace averlo scoperto in ritardo.

Ma l'importante in fin dei conti è esserne comunque venuto a conoscenza, perchè "The Italian Spiderman" non è solo una delle cose più divertenti mai viste in rete negli ultimi anni, ma è anche uno dei progetti più interessanti ed affascinanti che riguardano l'utilizzo ed il potenziale effettivo di internet dopo l'esplosione del tubo & simili, come ampiamente analizzato in quest'articolo!

Tutti i 10 episodi (ed il trailer) che compongono la prima parte della serie, terminata proprio di recente (verso la fine di Luglio), si possono vedere su YouTube e su MySpaceTV.

Lunga vita ai ragazzi che si nascondono dietro la fantomatica casa di produzione Alrugo, perchè sono dei fottuti geni, ma soprattutto perchè c'è sempre un gran bisogno di gente come loro, sperando che molti altri li seguano a ruota!

7 commenti:

Old Whig ha detto...

Ciao Angelo! passo per dirti due cose. Primo, ho visto qui al cinema l'ultimo film di Will Ferrell, Step Brother. Ora, cerchero' di contenere il mio entusiasmo limitandomi a dire che...E' UNA FIGATA PAZZESCA IL MIGLIOR FILM DEMENZIALE DEGLI ULTIMI ANNI CI SONO SCENE GENIALI!
Amico: DEVI vederlo!!!
Secondo, so che e' una domanda del cazzo, ma se puoi mettimi in ordine da quello che preferisci di piu a quello che preferisci di meno questi film/serie televisive: LeIene, PulpFiction, PlanetTerror, iGriffin. (ripeto, so che e' una domanda del cazzo, ma poi saprai perche te la sto facendo)

Anonimo ha detto...

Ci credo, e tu ci credi che in Italia (quando uscirà) si chiamerà "fratellastri a 40 anni"? Tra l'altro ancora non è uscito "Semi-Pro" di suo...

Per il resto direi:

Le Iene
Pulp Fiction
I Griffin
Planet Terror

Old Whig ha detto...

buono..

Cosa??? Fratellastri a 40 anni??? ma cos'e'?! Nn capisco perche' nn si limitano a lasciare Step Brothers..boh..
cmq qnd uscira' volero' a rivederlo con voi..ah ah..voglio assolutamente avere il bis di certe scene (come quella dei testicoli per cui stavo letteralemtne soffocando dal ridere..o dallo schifo..o entrambe!).
a presto

Anonimo ha detto...

- Emhhm... Itaaaaaaalllllllian Spidermannnnnn...
- Oh? Italian Spiderman buongiorno! Stavo faciendo la scienza...

Anonimo ha detto...

Gesuh Christo!

Angelo ha detto...

Che vuoi cocodrillo?

Anonimo ha detto...

Dammi il diamante Italian Spiderman!!